Home » News » Internazionali BNL d’Italia 2021: Sonego Rublev nuovo orario oggi, ecco dove seguire la diretta in Tv o in streaming

Internazionali BNL d’Italia 2021: Sonego Rublev nuovo orario oggi, ecco dove seguire la diretta in Tv o in streaming

Pubblicato il
Internazionali BNL d'Italia 2023

Internazionali BNL d’Italia 2021, dopo il rinvio causa pioggia di ieri stamattina il nostro Sonego si giocherà l’accesso alla semifinale a Roma contro Rublev. Il torneo a Roma sta infatti volgendo al termine e si sta stringendo il cerchio attorno al prossimo vincitore dell’edizione 2021. Oggi pertanto, sabato 15 maggio 2021, assisteremo agli ultimi incontri che determineranno le varie finali. 

Leggi anche: Internazionali BNL d’Italia 2021 oggi: il programma completo di oggi sabato 15 maggio

Internazionali BNL d’Italia 2021: come arriva Lorenzo Sonego al match contro Rublev

L’incontro, previsto per ieri sera, non è andato oltre il riscaldamento. La pioggia infatti ha costretto gli organizzatori a sospendere il programma serale rinviando tutto ad oggi. Ad ogni modo Lorenzo Sonego si presenta al match dopo aver sconfitto il francese Monfis (64,57,64) e il connazionale Mager con un doppio 6-4. Nell’ultimo incontro ha affrontato l’Austriaco Thiem superandolo soltanto al terzo set al termine peraltro di un match davvero emozionante con il punteggio 46,76(5),6(5)7. Attualmente occupa la 33esima posizione del ranking ATP e in carriera vanta complessivamente 2 titoli. Andrey Rublev, per contro, è oggi al settimo posto del circuito ATP e ha al suo attivo 8 titoli vinti. Agli Internazionali di Roma ha battuto, nell’ordine, il tedesco Struff (76(7),16,46), Bautista Agut (46,46).  

Internazionali BNL d’Italia 2021: Sonego Rublev nuovo orario oggi sabato 15 maggio, ecco dove seguire la diretta in Tv o in streaming

La prospettiva di avere in semifinale un italiano, benché il match sulla carta lo veda partire sfavorito, è sicuramente allettante. L’incontro, dopo il rinvio di ieri sera, è in programma alle 11.00 di oggi, sabato 15 maggio 2021, alla Grand Stand Arena. Il match è visibile in chiaro sul 20 Canale Mediaset (collegamento ore 10.47), oppure su Sky. In streaming il match degli Internazionali d’Italia 2021 è disponibile sull’app Mediaset Play e su quella dedicata ai clienti Sky (SkyGO).

 

Impostazioni privacy