Home » News » Irama: chi è, età, altezza, curiosità, Instagram e vita privata del cantante

Irama: chi è, età, altezza, curiosità, Instagram e vita privata del cantante

Pubblicato il
Irama Tour Palazzetto dello Sport

Irama è uno dei cantanti italiani più chiacchierati degli ultimi mesi. Dopo la sua esibizione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019 con il brano “La ragazza col cuore di latta”, Filippo Maria Fanti è tornato a far parlare di se per via della sua vita privata.

Come riportato da numerosi siti di gossip e spettacolo, infatti, da pochi giorni Irama si è lasciato con l’influencer Giulia De Lellis. La loro relazione si chiusa definitivamente, così come spiegato dallo stesso cantante ex partecipante di Amici di Maria De Filippi in una serie di Instagram Stories.

Irama: chi è, anni, vita privata e carriera

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è un cantante italiano nato a Carrara il 20 dicembre 1995. È divenuto famoso dopo aver partecipato a Sanremo Giovani nel 2015 con il brano “Cosa resterà”. Arrivando tra i vincitori del programma il giovane ha avuto la possibilità di partecipare tra le Nuove Proposte della 66esima edizione del Festival di Sanremo dove si classificherà alla settima posizione perdendo la sfida contro Ermal Meta.

Successivamente partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi, accede alle fasi finali del programma di Canale 5 e vince l’edizione 2017. Uscito dal programma tv pubblica il brano “Nera” che in poco tempo vince il triplo disco di platino. Poco dopo rilascia l’Ep “Plume” che vende oltre 100mila copie diventando doppio disco di platino.

Nel 2019 torna a Sanremo tra gli artisti big in gara. Fino a poche settimane fa Irama faceva coppia fissa con Giulia De Lellis, ora i due si sono ufficialmente lasciati ed il cantante è stato paparazzato a Parigi insieme alla bella modella Victoria Stella Doritou, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Il profilo Instagram ufficiale di Irama è @irama.plume. Per i più curiosi segnaliamo che il cantante Irama è alto 165 centimetri e pesa circa 65 kg. 

Impostazioni privacy