Home » News » Irene Capuano: chi è, età, altezza, vita privata, Instagram e curiosità della corteggiatrice di Uomini e Donne

Irene Capuano: chi è, età, altezza, vita privata, Instagram e curiosità della corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato il
Irene Capuano

Irene Capuano è una corteggiatrice di Uomini e Donne, approdata per la prima volta nello studio del programma di Maria De Filippi a settembre 2018. Irene Capuano ha fin da subito catturato l’attenzione del tronista Luigi Mastroianni e questa sera scopriremo come finirà questa relazione. In attesa dello speciale di Uomini e Donne La Scelta, in onda stasera in prima serata su Canale 5, ecco chi è la bella moretta di Uomini e Donne.

Irene Capuano: chi è, anni, altezza e vita privata

Irene Capuano è nata il 15 dicembre 1997 a Roma ed è del segno zodiacale del Sagittario. Fin da bambina ha vissuto a Genzano di Roma, frequentando lì le scuole superiori. Conclusi gli studi inizia a lavorare come segretaria in una palestra, luogo a lei molto caro essendo una grande sportiva.

Il suo fisico ed il suo aspetto le hanno permesso di lavorare anche nel mondo dello spettacolo come modella per alcuni brand di moda. Relativamente alla vita privata ricordiamo che Irene Capuano è stata fidanzata con Luca Salvati, cugino del cestista Stefano Laudoni.

Prima di entrare nel cast di Uomini e Donne al giovane corteggiatrice di Luigi Mastroianni ha partecipato anche al game show di Paolo Bonolis “Avanti Un Altro”, ottenendo subito la grande ammirazione da parte dei telespettatori.

Il profilo Instagram ufficiale di Irene Capuano è @irene.capuanoo e conta circa 300mila seguaci. All’interno del suo account social non mancano gli scatti che ritraggono la bella corteggiatrice, non ci resta che attendere la scelta di Luigi, questa sera a partire dalle ore 21.30 in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy