Home » News » Kiko Nalli, chi è il parrucchiere aggredito a Roma: «Mi hanno spaccato in testa qualcosa e hanno insultato la D’Urso»

Kiko Nalli, chi è il parrucchiere aggredito a Roma: «Mi hanno spaccato in testa qualcosa e hanno insultato la D’Urso»

Pubblicato il
kiko nalli

L’hairstylist Kiko Nalli sarebbe stato aggredito in strada Roma da alcuni ragazzi. La notizia ha fatto rapidamente il giro della rete. «Mi hanno spaccato in testa qualcosa, forse una catena o forse un sasso», ha raccontato il parrucchiere ex concorrente del Grande Fratello attraverso le Instagram Stories. «Questo succede a persone per bene, che non hanno mai dato fastidio a nessuno», si è sfogato Kiko Nalli che è stato ricoverato all’Aurelia Hospital.

L’hairstylist ha raccontato che stava facendo alcune foto con delle ragazzine quando all’improvviso è stato aggredito alle spalle da ignoti, che lo hanno raggiunto a bordo di uno scooter. Kiko ha anche raccontato «di aver sentito frasi ingiuriose verso la conduttrice Barbara D’Urso». Il parrucchiere avrebbe riportato un trauma cranico e diverse escoriazioni. Sul caso, trattato oggi proprio nel salotto di Pomeriggio 5, è stata comunque sporta denuncia. 

Chi è Kiko Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari 

Chicco Nalli, conosciuto con il nome di Kikò Nalli, è nato a Sabaudia (Latina) nel 1970. Mostra la sua passione per quella che diventerà il suo lavoro, ovvero il parrucchiere già da piccolo. Negli anni ha ricevuto diversi riconoscimenti: nel 2004 vince il Primo premio contest Hair Graffiti – Salon International, London UK; 
2005 è Primo per numero di ingressi al salone – Montecarlo/Nizza e nel 2007 ottiene lo Street Hair Prize – Amsterdam. 

Dal punto di vista televisivo partecipa al Grande Fratello e ancor prima a Uomini e Donne. Sposa Tina Cipollari e la loro relazione gli darà ben tre figli prima di terminare. Tra gli altri programmi a cui ha partecipato Kiko Nalli c’è anche Detto Fatto quando al timone della trasmissione c’era Caterina Balivo.

Impostazioni privacy