Home » News » Pomeriggio 5, ospiti e temi di oggi venerdì 11 ottobre

Pomeriggio 5, ospiti e temi di oggi venerdì 11 ottobre

Pubblicato il
Barbara D'Urso al posto della Lucarelli a Ballando con le stelle

Pomeriggio 5 11 ottobre 2019, nuovo appuntamento con il salotto televisivo di Barbara D’Urso. Ieri la trasmissione si è occupata del caso di Francesca De Andrè e della lettera scritta da un gruppo di 80 persone truffate da un postino gentiluomo e manigoldo di Brescia che ha rubato loro, prima di scappare, il denaro delle pensioni. Poi è stata la volta della telenovela degli inquilini abusivi, ovvero il caso di Remo e Gilda. Barbara D’Urso ha quindi affrontato nuovamente la vicenda della mamma a luci rosse, ovvero il genitore di 40 anni che avrebbe avuto relazioni con ragazzini giovanissimi. 

Pomeriggio 5: temi e ospiti di oggi, venerdì 11 ottobre 

Come di consueto Barbara D’Urso annuncerà temi e ospiti della puntata di oggi soltanto pochi minuti prima della messa in onda del programma alle 17.10. Ecco dunque cosa verrà trattato in questa puntata. Si parte con il countdown e con il preludio a Live, non è la D’Urso in programma domenica sera. Poi verrà affrontato il caso di Kikko Nalli, concorrente, tra gli altri, del GF16, è stato aggredito a Roma. Nella seconda parte spazio all’amore senza età, con casi di coppie divise da molti anni d’età. Ospite in studio sarà Patrizia De Blanck. Si tornerà anche a parlare di “Anna Pannocchia” e dei Vip che non riescono ad arrivare a fine mese.

Ascolti Tv: Pomeriggio 5 del 10 ottobre 2019 

Ieri, giovedì 10 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.871.000 spettatori totali (38.67% di share attiva), 4.139.000 spettatori totali (40.28% di share attiva) e 3.376.000 spettatori totali (37.70% di share attiva). “Pomeriggio Cinque” è leader incontrastato della sua fascia con: 1° parte 1.763.000 spettatori totali (19.49% di share attiva); 2° parte, 1.769.000 spettatori totali (18.52% di share attiva).

Il format di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso

Il programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, è ricco di interviste, servizi di approfondimento e di cronaca, notizie di attualità, gossip e molto altro. Ogni giorno nuovi ospiti in studio per commentare gli ultimi fatti e collegamenti in diretta con gli inviati del programma. Da lunedì a venerdì alle 17.10. E’ possibile seguire la trasmissione anche sui canali social Facebook e Twitter. Domenica sera invece la nota showgirl condurrà invece il contenitore serale Live, non è la D’Urso.
Impostazioni privacy