Home » News » La Casa di Carta 5, azienda concede il giorno libero ai dipendenti per vedere la nuova stagione della serie Netflix

La Casa di Carta 5, azienda concede il giorno libero ai dipendenti per vedere la nuova stagione della serie Netflix

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Liberi dal lavoro per poter guardare le nuove puntate della conosciutissima serie tv La Casa di Carta. Succede in India, dove il CEO della VerveLogic ha concesso ai propri dipedenti un giorno libero per vedere le nuove puntate della serie spagnola, in onda dal prossimo 3 settembre. 

Leggi anche: La Casa di Carta 5, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi personaggi nel cast della serie Netflix

La casa di Carta 5, giorno liberi ai dipendenti

L’idea, alquanto insolita, è stata frutto di Abhisshek Jain, CEO di Verve Logi. La società è tra la più quotate in India e si occupa di progettare app personalizzate in base alle esigenze delle aziende e dei vari settori di intereresse. In una lettera Jain ha poi spiegato le motivazioni della propria scelta, denominata ‘Netflix and Chill Holiday’ sostenendo che in questo modo ha evitato di trovare la casella piena di richieste di permessi da parte dei dipendenti e spesso con motivazioni non veritiere. Ma soprattutto questo provvedimento farà in modo che possano rientrare a lavoro pià carichi ed operativi.

L’iniziativa è stata recepita anche da Netflix cha ha infatti condiviso la lettera in cui veniva concesso ai dipendenti della Verve Logic un giorno di pausa dalla routine lavorativa per concedersi ad un’attività di tutt’altro tenore. Nonostante molti abbiamo ipotizzato che dietro questa decisione ci fossero in realtà attività di marketing, ipotesi che non è da escludere, al momento non c’è tuttavia nulla che possa attestarlo. 

Impostazioni privacy