Home » News » L’amica geniale-Storia del nuovo cognome: ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 24 febbraio 2020

L’amica geniale-Storia del nuovo cognome: ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 24 febbraio 2020

Pubblicato il
Amica Geniale

Appuntamento da non perdere quello di stasera, lunedì 24 febbraio 2020, su Rai 1 con la terza puntata della serie ‘L’amica geniale-Storia del nuovo cognome’

Anticipazioni terza puntata 24 febbraio 2020

Nel primo episodio ‘Il tradimento’ Pinuccia decide di andare via da Ischia, mentre Lila sceglie di abbandonarsi totalmente alle emozioni mai provate prima. Elena, d’altro canto, indifferente alla corte di Bruno, si trova a custodire un segreto molto grande ed oscuro. 

Nel secondo episodio ‘La rabbia’ Elena viene a sapere che Lila ha lasciato il lavoro in salumeria per andare a vendere scarpe in centro. La ragazza,allora, decide di andarla a trovare, ma la trova ancora presa da Nino. Elena delusa scappa via, supera l’esame di maturità e vince una borsa di studio per frequentare l’università a Pisa. 

Gli ascolti Tv

La seconda puntata de L’amica geniale-Storia del nuovo cognome ha tenuto incollati al televisore oltre 6 milioni e mezzo di spettatori pari al 27,8% di share. 

Impostazioni privacy