Home » News » ‘Le Iene per Nadia’, stasera in tv. Il ricordo di Nadia Toffa, la giornalista scomparsa un anno fa

‘Le Iene per Nadia’, stasera in tv. Il ricordo di Nadia Toffa, la giornalista scomparsa un anno fa

Pubblicato il

Questa sera in prima serata andrà in onda su Italia 1 lo speciale ‘Le Iene per Nadia’. A un anno esatto dalla scomparsa della nota giornalista Nadia Toffa, i suoi colleghi hanno deciso di omaggiarla così. 

Credo che se Nadia ci vedesse fare quello che stiamo facendo si ammazzerebbe dalla risate. A un anno di distanza stiamo per farvi vedere qualcosa per cui non siamo assolutamente attrezzati, perché in questo speciale dedicato a Nadia parleranno tutte le persone che hanno lavorato con lei, che normalmente stanno dietro la telecamere. Questa cosa che ci costa moltissimo, come vedrete, lo facciamo solo per lei‘ – così Davide Parenti, che per primo l’ha voluta come inviata e poi come conduttrice de Le Iene. 

‘Le Iene per Nadia’, stasera in tv. Il ricordo di Nadia Toffa, la giornalista scomparsa un anno fa

Questa sera in onda su Italia 1 l’omaggio per Nadia Toffa. Verranno mostrati contenuti inediti, ricordi, interventi, racconti e immagini. Dal primo servizio all’ultima conduzione della nota giornalista. Momenti di gioia, spensieratezza. Ma anche testimonianze di chi ha vissuto da vicino la sua malattia. 

Il pubblico questa sera potrà rivedere i servizi realizzati da Nadia e che più hanno suscitato clamore: dalla storia di Gabriella Mereu, la dottoressa miracolosa che utilizzava un pendolo magico per guarire i pazienti, all’inchiesta a difesa del ‘Made in Italy’. E ancora, verrà mostrata la toccante ed emozionante intervista che Nadia Toffa ha rilasciato nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. Autori e colleghi di lavoro racconteranno aneddoti e ricordi su Nadia. Una giornalista combattiva, sempre dalla parte degli ultimi. E questa sera il pubblico potrà rivivere i dieci lunghi anni di carriera che verranno raccontati nello speciale, tra immagini e servizi. 

 

Impostazioni privacy