Home News Legna da ardere a Pomezia: pronti per l’inverno? Scopri tutte le novità...

Legna da ardere a Pomezia: pronti per l’inverno? Scopri tutte le novità della rivendita di Via Laurentina

Tante novità vi aspettano nella rivendita di Via Laurentina al km. 25+000 a Pomezia. Legna da ardere e non solo, ovvero tutto l’occorrente per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione invernale. 

Ampia l’offerta a disposizione dei clienti: legname da ardere selezionato e garantito al 100%, carbone di legna per privati o anche per attività commerciali esempio ristoranti con forno a legna; ma anche pali di castagno da recinzione, canne classiche per fare l’orto. Disponibile anche il Fieno di Erba Medica

Ma non finisce qui. Nel punto vendita di Via Laurentina potete trovare dell’ottimo legname stagionato e asciutto, oppure sacchetti per accensione asciutti e stagionati che facilitano la combustione in stufe e camini. Senza dimenticare il pellet di qualità di Abete e Faggio. «Il nostro non è un settore facile, spesso abbonda disinformazione e concorrenza sleale: noi offriamo invece massima trasparenza al clientela rivendita è dotata di una pesa pubblicae un servizio di assoluta qualità», ci dice Fabio, il titolare. Attenzione poi alla grande offerta riservata ai clienti de Il Corriere della Città: basterà infatti nominare il nostro giornale per avere in omaggio in aggiunta all’ordine tre fascine di legna. 

Come arrivarci e contatti 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 327/2847656 (Fabio). La rivendita si trova in Via Laurentina al km. 25+000 a Pomezia, tra Santa Procula e il bivio con Via dei Castelli Romani.