Home » News » Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, Manila Nazzaro

Pubblicato il
Lorenzo Amoruso

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti sta giungendo al capolinea: che ne sarà delle coppie che hanno partecipato? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 30 luglio, con il sesto ed ultimo appuntamento dall’Is Morus Relais. 

Leggi ancheReplica Temptation Island 2020: dove guardare la quinta puntata in tv e streaming

Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata

Nella puntata finale di questa sera il pubblico vedrà – oltre al falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane – anche un altro falò di confronto: quello tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

 L’ex calciatore nel corso delle puntate è apparso un po’ deluso dall’atteggiamento della fidanzata. Riuscirà ad andare oltre qualche piccola incomprensione e a continuare la sua storia d’amore? In questo articolo alcune informazioni e curiosità su Lorenzo Amoruso. 

Lorenzo Amoruso: chi è, età, carriera, Manila Nazzaro, Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso è nato a Bari il 28 giugno del 1971, nel quartiere di Palese. E’ un ex calciatore italiano. Dopo il ritiro dall’attività agonistica Amoruso ha lavorato come opinionista sportivo per varie trasmissioni ed emittenti. Per TV8 ha collaborato con il commento tecnico delle partite di UEFA Europa League. Nel 2016, inoltre, ha condotto il docu-reality Squadre da incubo insieme all’ex calciatore Gianluca Vialli. 

Amoruso è stato un difensore centrale con propensione al gol, dotato di un destro potente e preciso. E’ stato uno specialista nell’esecuzione di calci piazzati dalla distanza. Ha giocato nel Bari, nella Fiorentina, nei Glasgow Rangers e nel Blackburn. Attualmente è fidanzato con la conduttrice televisiva Manila Nazzaro e insieme partecipano alla nuova  edizione di Temptation Island. 

 

Impostazioni privacy