Home » News » Manila Nazzaro di Temptation Island 2020: chi è, data di nascita, che lavoro fa, carriera, vita privata, Instagram, Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro di Temptation Island 2020: chi è, data di nascita, che lavoro fa, carriera, vita privata, Instagram, Lorenzo Amoruso

Pubblicato il

E’ tutto pronto per la quinta puntata di Temptation Island 2020 in onda eccezionalmente questa sera, martedì 28 luglio. Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al programma in coppia con il fidanzato Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due fanno coppia fissa da ormai tre anni e partecipano a Temptation Island per rafforzare il loro amore.  Manila e Lorenzo, almeno nelle prime due puntate, hanno manifestato la grande voglia di rivedersi: troppa la mancanza. Ma nel video diffuso da Witty si sente Lorenzo dire: ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’. Cosa sarà successo? In questo articolo troverete informazioni su Manila Nazzaro.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Manila Nazzaro: chi è, età, carriera, Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Nel 1999 ha vinto il concorso di Miss Italia e ha conquistato anche il titolo di Miss Cinema. Successivamente la bella Manila è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie e tele promozionali e ha iniziato anche a studiare recitazione presso il Teatro Azione di Roma. Tra il 2000 e il 2003 ha partecipato ad alcuni spettacoli teatrali e nel 2009 è su Canale 5 con Bellissima Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino. Nel 2017 è entrata a far parte della famiglia di RTL 102.5 dove conduce lo spazio radiofonico Pane Amore e Zeta Weekend ogni sabato e domenica. 

Manila Nazzaro: vita privata

Manila Nazzaro è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. La coppia ha due figli: Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nato nel 2011. Nel 2014 Manila ha rivelato di essere affetta da morbo di Basedow. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 quinta puntata, ecco cosa vedremo martedì 28 luglio

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, martedì 28 luglio 2020, con la quinta puntata. Questa sera vedremo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. E’ stata la fidanzata a richiedere il confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate? 

Colpi di scena anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto Pietro nell’altro villaggio con le single?

Nel video diffuso da Witty Tv con le anticipazioni si sente Andrea dire ‘Delusione’. Cosa avrà fatto la sua fidanzata Anna? Ci sarà un falò di confronto immediato?

E Manila e Lorenzo? ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’ – dice Lorenzo. Si preannuncia una serata ricca, come sempre, di colpi di scena. 

Impostazioni privacy