Home » News » Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle, chi è il figlio di Rocco Siffredi: età, lavoro, vita privata, Instagram

Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle, chi è il figlio di Rocco Siffredi: età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle il programma condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1 nel quale personaggi del mondo dello spettacolo si contenderanno il primato sulla pista da ballo. Anche il cast è ormai noto e tra gli altri concorrenti ci sarà anche Lorenzo Tano, figlio del famoso attore di film per adulti Rocco Siffredi e Rozsa Tassi.

Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi

Lorenzo Tano, chi è il figlio di Rocco Siffredi?

Lorenzo è nato a Roma il 16 aprile del 1996, anche se vive in Ungheria dove lavora per la casa di produzione del padre, concentrando i suoi sforzi sull’innovazione tecnologica. Ha scelto una professione ben diversa da quella del noto papà. È laureato in Economia e commercio. È un giovane eclettico, le sue passioni sono davvero tante, è amante dei motori e si cimenta come pilota motociclistico, ma è anche un modello. Il 27enne è anche un regista, infatti, nel 2020 ha esordito dietro la macchina da presa in un film per adulti.

A quanto sembra una delle poche cose dalle quali è sempre stato davvero lontano sarebbe stata la danza, da qui il desiderio di prendere parte allo show condotto dalla Carlucci.

Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi

Vita privata e il legame con la famiglia

Lorenzo Tano ha un legame speciale con la sua famiglia, non solo con i genitori, ma anche con il fratello minore Leonardo che si allena per portare avanti la sua carriera di atleta. Per quanto giovanissimo ha già vissuto una storia d’amore importante con Laura Amy Medcalf, una ragazza di Budapest. Purtroppo lo scorso aprile la storia tra i due è arrivata al capolinea.

Instagram

Tra le tante passioni il 27enne ha quella per i cavalli e pratica regolarmente equitazione. È molto attivo sui social e in particolare su Instagram dove conta 37,8 mila follower. Tante le foto che condivide, momenti di relax e svago anche in compagnia di amici e di recente anche qualche immagine delle sue prove al programma che sta per prendere il via su Rai 1.

Impostazioni privacy