Home » News » Lotteria Italia, primo premio venduto nella Capitale: vinti 5 milioni di euro

Lotteria Italia, primo premio venduto nella Capitale: vinti 5 milioni di euro

Pubblicato il
lotteria italia

È stato venduto nella Capitale il biglietto vincente dell’edizione 2022 della Lotteria Italia. Durante lo speciale della trasmissione ‘I Soliti Ignoti’ trasmesso nella serata di ieri su Rai 1 da Amadeus- e al quale hanno partecipato numerosi volti noti dello spettacolo, da Mara Venier a Paolo Fox,  è stato annunciato che il biglietto vincente T018060 da 5 milioni di euro è stato venduto proprio a Roma da un rivenditore locale.

Leggi anche: Lotteria Italia a I Soliti Ignoti-Il Ritorno stasera 6 gennaio 2022 in tv: estrazione, premi, i biglietti vincenti e gli ospiti di Amadeus

Lotteria Italia, i biglietti vincenti 

Durante la trasmissione è stato inoltre spiegato che l’acquisto del biglietto vincente è stato sì fatto nella Capitale ma che il biglietto potrebbe esser stato rivenduto. Un vero e proprio trionfo per la città eterna, nella quale sono in totale stati venduti tre i biglietti fortunati; due a Roma con tagliando N 330633 e T 018060, e l’altro in provincia di Rieti. Per quel che riguarda invece e in dettaglio gli altri premi, il secondo biglietto vincente, da 2,5 milioni di euro e con tagliando P 297147 , è stato venduto a Formigine (in provincia di Modena);  il terzo premio, da due milioni di euro e con tagliando E 263508,  è stato invece venduto a Magliana Sabina (in provincia di Rieti), il quarto premio,  da 1.5 milioni di euro con tagliando N 330633 , è stato venduto sempre nella Capitale e l’ultimo biglietto, da 1 milione di euro e con tagliando D 137599, è stato venduto a Trapani. 

 

Impostazioni privacy