Home » News » Love Island Italia 2021 su Real Time: orario, quando va in onda il programma con Giulia De Lellis e chi sono i partecipanti

Love Island Italia 2021 su Real Time: orario, quando va in onda il programma con Giulia De Lellis e chi sono i partecipanti

Pubblicato il
Love Island, quando va in onda e a che ora su Real Time?

Appena un giorno e Love Island Italia, il reality sbarcato ieri su Discovery Plus, ha già riscosso un notevole successo. Il programma, condotto dall’influencer Giulia De Lellis, ha come protagonisti 10 giovani ragazzi, 5 donne e 5 uomini rigorosamente single: insieme, infatti, dovranno vivere in una villa per ben 4 settimane e alla fine bisognerà capire se sono riusciti a trovare l’amore. Saranno fortunati? Riusciranno a conquistare il pubblico da casa e il partner? 

Quando va in onda e a che ora Love Island Italia 2021 su Real Time?

Chi non ha l’abbonamento alla piattaforma di Discovery Plus non deve temere perché Love Island Italia andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, anche su Real Time a partire dalle 20.20. Curiosi di sapere come andrà a finire? 

Love Island Italia 2021: chi sono i concorrenti? 

I ‘lovers’ sono 10 giovani ragazzi (cinque donne e cinque uomini) single, che dovranno vivere tutti insieme nella villa, con la speranza di trovare l’amore. Ma non solo. In palio anche un premio in gettoni d’oro, 20.000 euro. Tra flirt, gelosie e litigi, le coppie riusciranno a conquistare nel loro interno? Non ci resta che aspettare per scoprirlo! 

LEGGI QUI CHI SONO I CONCORRENTI DI LOVE ISLAND ITALIA 2021

Impostazioni privacy