Home » News » Covid, il finanziere Luciano Pepè Sciarria muore a 54 anni: “Un lutto profondo”

Covid, il finanziere Luciano Pepè Sciarria muore a 54 anni: “Un lutto profondo”

Pubblicato il
luciano-pepe-sciarria-morto-covid

Il finanziere Luciano Pepè Sciarria è morto a causa del Covid all’età di 54 anni. Lascia la moglie Marcella e due figli, Fabrizio e Luca.Un lutto che colpisce tutta la Guardia di Finanza, che dedica un lungo post al Vice Brigadiere. “Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del Vice Brigadiere Luciano Pepè Sciarria”, si legge nella didascalia su Facebook. Era in servizio al Reparto T.L.A. Speciali Roma. È deceduto giovedì 7 ottobre, a soli 54 anni. Si era contagiato con il virus Covid per poi peggiorare.

Leggi anche: Covid, medico vaccinato muore a 35 anni: Gigi lascia la compagna incinta di 3 mesi

Luciano Pepè Sciarria, il ricordo della Guardia di Finanza

“Al Vice Brigadiere Pepè Sciarria va la profonda gratitudine del Corpo per il lavoro svolto – scrive in una nota la Guardia di Finanza –, con passione e dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; alla famiglia l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza”. Un lutto profondo, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno. 

Leggi anche: Vaccino Covid per bambini di 5-11 anni, Pfizer chiede l’approvazione a Fda

Il sindaco Pierluigi Sanna: “Colleferro è addolorata”

“Faccio le condoglianze a nome mio e della nostra comunità alla famiglia Pepe’ Sciarria per la perdita del caro Luciano che si è spento a causa del Covid”, così il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna. “Un uomo giovane, un cittadino di Colleferro che ci addolora molto aver perduto”. I funerali saranno celebrati domani, 9 Ottobre, alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Barbara. 

La redazione de Il Corriere della Città esprime le più vive condoglianze.

Leggi anche: Matilde Cademartori, la maestra di Monte Mario si spegne a 102 anni: “Una pioniera”

 

Impostazioni privacy