Connettiti con noi

News

Madalina Ghenea: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, figlia, Zaniolo, Instagram

Pubblicato

il

La nuova fiamma di Nicolò Zaniolo si chiama Madalina Ghena. Gli indizi della nuova love-story emergono dai social: un disegno che li ritrae insieme ed un cuore. La nuova storia del calciatore della Roma impazza sui social, che conferma la chiusura ufficiale della relazione con Sara Scaperrotta, storica fidanzata del numero 22. 

Madalina Ghena: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram 

La nuova fiamma di Nicolò Zaniolo si chiama Madalina, ha 33 anni e di lavoro fa la modella e l’attrice. E’ rumena ed ha una bambina, di nome Charlotte. La Ghena si è è fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv e nei film ‘I soliti ignoti’ e ‘Youth – La giovinezza’ di Paolo Sorrentino. Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. 
E’ stata in passato anche la ex compagna di Marco Borriello oltre che di Gerard Butler, Michael Fassbender e dello stilista Philip Plein. 
Su instagram potete trovarla come: @officialmadalinaghenea

Nicolò Zaniolo lascia Sara, chi è la fidanzata storica 

Sara Scaperrotta, su instagram @sarascape, è l’ormai ex ragazza di Nicolò Zaniolo. Lei ha 21 anni è di Roma e sembrava avere con il calciatore giallo rosso una relazione infinita. Molti parlavano dei futuri Totti e Ilary e invece… Zaniolo sembra l’abbia lasciata per Madalina Ghenea. 
Dal profilo instagram del calciatore sparite tutte le foto con Sara, mentre l’ultima che li ritrae assieme risale a 15 agosto ed è sul profilo di lei. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy