Home » News » Maltempo, chiusure su Appia e Pontina, la situazione attuale: ferita una persona

Maltempo, chiusure su Appia e Pontina, la situazione attuale: ferita una persona

Pubblicato il

Caduta rami su Appia e Pontina, aggiornamento. A causa della caduta degli alberi, sulla SS7 ‘Appia’, in provincia di Latina, al momento sono chiusi i seguenti tratti:

  • al km 64,500 (località Latina): coinvolta una vettura e una persona è rimasta ferita
  • dal km 77,200 al km 79,000 (Pontinia)
  • al km 111,000 (Monte San Biagio)

Riaperti invece i tratti al km 49,400 (Cisterna di Latina) e al km 85,200 (sempre Pontinia) dove vige un senso unico alternato. Permane invece la chiusura sulla SS148 ‘Pontina’.

Leggi anche: Tromba d’aria sul litorale, colpite Anzio, Nettuno e Cisterna: cadono alberi, bloccata la linea FS. Chiusa la Nettunense, vento forte anche a Pomezia – Bufera di vento, tratti chiusi sull’Appia e sulla Pontina: «Forti raffiche, alberi in strada» –Maltempo Pomezia: il vento “strappa” via il rivestimento di un palazzo – Allerta meteo: chiuso il centro commerciale di Castel Romano – Allerta meteo ad Ardea, attivata la COC, le indicazioni alla popolazione: «Evitate gli spostamenti» – Maltempo Torvaianica: albero crolla, finisce in un giardino e blocca la strada – Forti raffiche di vento, colpite anche Ostia e Fiumicino: crollano alberi, case allagate, disagi all’aeroporto –Maltempo ai Castelli: la tromba d’aria causa ingenti danni

 

 

 

Impostazioni privacy