Home » News » Maltempo, scuole chiuse mercoledì 13 novembre 2019: l’elenco completo

Maltempo, scuole chiuse mercoledì 13 novembre 2019: l’elenco completo

Pubblicato il
Allerta meteo Lazio 15 novembre 2021

Il maltempo che in queste ore sta colpendo l’Italia ha portato numerosi comuni a decidere di chiudere le scuole per allerta meteo. Nel pomeriggio di oggi, 12 novembre, numerosi istituti scolastici hanno confermato lo stop delle lezioni per la giornata di domani, mercoledì 13 novembre 2019.

Le previsioni meteo per domani non promettono miglioramenti e dunque anche per la giornata di mercoledì numerose edifici scolastici resteranno chiusi. In Basilicata, ad esempio, la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo arancione e le prime conseguenze si sono già viste oggi con una serie di video provenienti da Matera che mostrano le strade completamente allagate. Allerta gialla anche su altre 12 regioni italiane.

Scuole chiuse mercoledì 13 novembre 2019

Tante le scuole chiuse domani, mercoledì 13 novembre 2019, per allerta meteo. Tra i Comuni che hanno comunicato la chiusura degli istituti si segnalano le scuole dell’infanzia e gli asili del centro storico di Venezia e nelle isole di Murano, Burano, Giudecca e Sacca Fisola. Scuole chiuse anche a Mesagne (Brindisi). Situazione analoga nel comune di Napoli ed in numerosi comuni della provincia, l’elenco è in costante aggiornamento.

Impostazioni privacy