Home » News » Marcell Jacbos si sposa con Nicole Daza: “Ha detto sì”

Marcell Jacbos si sposa con Nicole Daza: “Ha detto sì”

Pubblicato il
jacobs-proposta-matrimonio-nicole-daza

Marcell Jacobs si sposa con la compagna Nicole Daza. “Ha detto sì”, ha scritto il campione olimpico su Instagram. Sul suo profilo il centometrista ha dato notizia della risposta della compagna alla proposta di matrimonio. Per questo evento ha scelto un luogo speciale: la pista d’atletica. Ma non una a caso. Quella dove il due volte medaglia d’oro olimpico si è allenato nel periodo del lockdown. Domenica sera, nell’impianto privato di Manerba del Garda, in provincia di Brescia, Jacobs si è inginocchiato con l’anello davanti alla donna della sua vita.

Leggi anche: Marcell Jacobs: chi è, età, moglie, figli, origini, altezza, madre, Olimpiadi di Tokyo, padre, Instagram, Verissimo

La data del matrimonio

Già fissato il giorno delle nozze. La data prevista per il matrimonio è tra un anno, il 17 settembre 2022. Lo aveva anticipato settimane fa lo stesso Jacobs, precisando che però «non le ho ancora fatto la proposta». Dopo una cena romantica per festeggiare il ventisettessimo compleanno dello sprinter, la coppia ha fatto una passeggiata tra le corsie della pista realizzata a due passi dal lago. Quindi fuochi d’artificio hanno aperto la piccola cerimonia privata, immortalata da una serie di stories Instagram.

Impostazioni privacy