Home » News » Marco Vannini: stasera in Tv lo speciale sulla morte del 20enne

Marco Vannini: stasera in Tv lo speciale sulla morte del 20enne

Pubblicato il
marco vannini

Marco Vannini, stasera torna il caso in Tv. Si tratta di una prima televisiva che andrà in onda sul canale Nove a partire dalle 21.30. Lo speciale, diviso in due parti, terminerà alle 23.30.

Marco Vannini: lo speciale sul Nove

Lo speciale è dedicato alla tragedia della morte di Marco Vannini, con testimonianze, filmati e opinioni di esperti per ricostruire il filo di questa terribile pagina di cronaca nera italiana. Il programma andrà in onda questa sera, giovedì 17 ottobre 2019, dalle ore 21:25 sul canale NOVE (canale 9 del digitale terrestre, 149 di Sky e canale 9 di tv sat). 

Leggi anche: Marco Vannini, le motivazioni della sentenza lo uccidono ancora una volta – Omicidio Vannini, rivelazioni choc a Le Iene: chi sparò davvero?

Il caso: tante ombre sulla morte di Marco

E’ la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 quando Marco, 20 anni, viene ucciso da un colpo di pistola mentre si trova a casa della fidanzata Martina Ciontoli. Per quella morte, in secondo grado, viene condannato a cinque anni per omicidio colposo il padre di Martina, Antonio CiontoliMa sono ancora tanti, troppi, gli aspetti da chiarire. Non ultime le indiscrezioni raccolte da Le Iene ad esempio che sostengono che a sparare, in quella notte maledetta, non fu il Ciontoli bensì un’altra persona.

 

 

 

 

Impostazioni privacy