Home » News » Marito e moglie travolti e uccisi tra Ardea e Aprilia: erano appena scesi dal bus, ecco chi erano le vittime

Marito e moglie travolti e uccisi tra Ardea e Aprilia: erano appena scesi dal bus, ecco chi erano le vittime

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Sono stati i coniugi ultra ottantenni Pietro e Nelita Tacconi a perdere la vita ieri sera poco dopo le 19.00 nel terribile incidente avvenuto al confine dei Comuni di Ardea e Aprilia. A travolgerli, mentre erano a piedi, è stato un 20enne alla guida di una Mercedes Classe A che ha riferito di non averli visti. In quel tratto, Via La Cogna, mancano illuminazione e segnaletica, elementi che forse hanno contribuito alla tragedia. 

Gravissimo incidente mortale tra Ardea e Aprilia: chi erano le vittime

La coppia viveva in zona. Era appena tornata da Roma dove i coniugi si erano recati per svolgere alcune visite mediche. Non appena scesi dall’autobus però l’auto è piombata su di loro scaraventandoli a diversi metri di distanza. Avrebbero dovuto soltanto attraversare la strada per andare a casa…

Strada chiusa

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, i sanitari del 118 e, in ausilio alla viabilità, una pattuglia della Protezione Civile del nucleo operativo Airone. L’impatto, tremendo, ha scosso l’intero circondario: in tanti si sono precipitati in strada per capire cosa fosse accaduto. La strada, per consentire le operazioni previste in questi casi, è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia. Al giovane alla guida dell’auto è stata ritirata la patente ed è stato sottoposto ai controlli per rilevare l’eventuale presenza di alcol e droga. Anche il veicolo è stato sequestrato.

Impostazioni privacy