Home » Ultime Notizie » Massimo Ghini: ‘Mio figlio a 25 anni per Covid ricoverato in ospedale, aveva organizzato una festa con gli amici’

Massimo Ghini: ‘Mio figlio a 25 anni per Covid ricoverato in ospedale, aveva organizzato una festa con gli amici’

Pubblicato il
Massimo Ghini

Una festa tra amici con tanto di test rapido, poi la positività al virus. Il Coronavirus ha colpito anche il figlio 25enne del noto attore romano Massimo Ghini: il ragazzo è stato ricoverato per una polmonite bilaterale, ora fortunatamente sta meglio e si trova in un Covid Hotel per fare la quarantena. Lo ha dichiarato Massimo Ghini all’agenzia Adnkronos. Ma come ha contratto il virus? L’attore ha spiegato che il figlio e alcuni amici – dopo essersi tutti sopposti al test rapido – avevano pensato bene di riunirsi in casa e dar vita a una festa.  “Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene, poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio” – ha spiegato all’AdnKronos. 

L’incubo Coronavirus continua a essere presente nella vita di Massimo Ghini. Dopo l’odissea della figlia che da Londra non riusciva a tornare in Italia, ora ad essere positivo è il figlio 25enne. Fortunatamente sta meglio e sta trascorrendo la sua quarantena in un Covid Hotel. 

Impostazioni privacy