Home » News » Matrix, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, martedì 11 dicembre 2018

Matrix, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, martedì 11 dicembre 2018

Pubblicato il
Matrix, programma Canale 5

Questa sera su Canale 5 torna Matrix, l’approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. La nuova puntata del programma Mediaset, in onda martedì 11 dicembre 2018 in seconda serata, analizzerà le tragiche morti avvenute venerdì nella discoteca di Corinaldo, in provincia di Ancora: il bilancio delle vittime è di 6 morti e più di 10 ragazzi rimasti feriti e ogni giorno, ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti. Ne parleranno gli ospiti in studio: Francesca Barra, Paolo Giordano, Vittorio Sgarbi e Giuseppe Cruciani.

Matrix: le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 11 dicembre 2018

Altri temi della serata saranno le manifestazioni torinesi dei “no Tav”, il vicepremier Matteo Salvini a Piazza del Popolo che invita i militanti della Lega a manifestare all’insegna degli hashtag #primagliitaliani o #dalleparoleaifatti. Se ne parlerà in studio a Matrix con il giornalista Alessandro Barbano.

E ancora, verrà affrontato il tema della diffusa presenza sul territorio italiano delle sette esoteriche, che riescono ad affascinare, irretire e coinvolgere sempre più persone grazie all’ampio raggio che ormai possono raggiungere. Tra gli ospiti: Padre Aldo Buonaiuto, il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, la giornalista Flavia Piccinni, Pablo Trincia, Giuseppe Cruciani e Giorgia Venturini.

Infine, anche un’intervista alla poliedrica attrice, comica e imitatrice Sabrina Impacciatore, che si racconterà ripercorrendo la sua carriera dal debutto negli studi Mediaset fino al grande schermo, con pellicole come “L’ultimo bacio”, “La passione di Cristo” e “A casa tutti bene”. Appuntamento dunque questa sera in seconda serata su Canale 5 con Nicola Porro e la nuova puntata di Matrix.

Impostazioni privacy