Home » News » Matt Dillon: chi è, anni, carriera, vita privata, Roberta Mastromichele, curiosità

Matt Dillon: chi è, anni, carriera, vita privata, Roberta Mastromichele, curiosità

Pubblicato il

Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier.  C’è grande attesa per Matt Dillon, l’attore internazionale che si racconterà tra vita privata e carriera ai microfoni della padrona di casa. 

Matt Dillon: chi è, età, carriera

Matt Dillon è nato a New Rochelle il 18 febbraio del 1964 ed è un famoso attore e regista americano. Ha recitato in moltissimi film di successo, tra questi: Giovani guerrieri, Rusty il selvaggio, Crash-contatto fisico, Mister Wonderful. E’ stato anche candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista per il film Crash-Contatto fisico. 

Nel 2002 Matt Dillon ha esordito alla regia con il film City of Ghost e ha anche partecipato al video musicale Fairytale of New York della band irlandese The Pogues. 

Matt Dillon: la vita privata, gli amori 

Matt Dillon è stato fidanzato dal 1995 al 1999 con l’attrice Cameron Diaz. I due avevano recitato insieme in Tutti pazzi per Mary. Attualmente è fidanzato con Roberta Mastromichele, ex ballerina e attrice italiana. 

Impostazioni privacy