Home » News » Anticipazioni Domenica In 20 settembre 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Anticipazioni Domenica In 20 settembre 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Pubblicato il
Mara Venier che presenta gli ospiti a Domenica In

Anticipazioni Domenica In 20 settembre 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 20 settembre 2020

Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti Pierfrancesco Favino, il vincitore della ‘Coppa Volpi’ al Festival del Cinema di Venezia per la migliore interpretazione maschile. L’attore interverrà per presentare al pubblico il film “Padrenostro” per la regia di Claudio Noce. 

Attesa poi per Matt Dillon, l’attore internazionale che si racconterà tra vita privata e carriera ai microfoni della padrona di casa. 

Ampio spazio, poi, verrà dedicato a Ballando con le stelle. In studio Alberto Matano, Guillermo Mariotto, Giampiero Mughini e Barbara De Rossi. In collegamento Milly Carlucci con la coppia di ballerini Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. 

Il cantante Gigi D’Alessio sarà presente in più momenti della trasmissione: con lui anche i 10 rapper protagonisti del suo ultimo album. Tra i brani che canterà il singolo ‘Buongiorno’. 

In collegamento ci sarà Enrico Brignano che parlerà del suo show ‘Un’ora sola vi vorrei’, che andrà in onda in prima serata da martedì 22 settembre su Rai 2. Spazio poi a Roby Facchinetti, che presenterà il suo romanzo ‘Katy per sempre’ e canterà al pianoforte alcuni dei suoi più grandi successi. 

Domenica In 20 settembre 2020, gli ascolti della scorsa puntata

La prima puntata di Domenica In andata in onda domenica 14 settembre ha intrattenuto 2.247.000 spettatori (share del 14,58%) nella prima parte e 1.940.000 spettatori con uno share del 13.75% nella seconda parte. 

Impostazioni privacy