Home » News » Ardea, maxi incendio: alta colonna di fumo nero visibile dalla Pontina, rogo lambisce deposito della Fiamma 2000

Ardea, maxi incendio: alta colonna di fumo nero visibile dalla Pontina, rogo lambisce deposito della Fiamma 2000

Pubblicato il
Ardea, incendio in via Pontina Vecchia: fumo visibile dalla Pontina

Con l’arrivo della bella stagione gli incedi, purtroppo, non  si sono fatti attendere. L’ennesimo incendio è infatti scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, 27 giugno, ad Ardea. 

Leggi anche: Grosso incendio sull’Aurelia: alta colonna di fumo nero, paura per le abitazioni

Incendio in via Pontina Vecchia: cosa è successo

Le fiamme si sono sviluppate oggi intorno alle 13.25 in via Pontina Vecchia. Il rogo ha interessato per lo più sterpaglie, originando un alta e densa colonna di fumo nero visibile persino dalla Pontina e che ha creato negli automobilisti non poca apprensione. Fortunatamente l’incendio sembra essere rientrato. Sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area una squadra dei Vigili del fuoco di Anzio e un’autobotte di Pomezia.  

Fiamme vicino al Deposito della Fiamma 2000

Il rogo ha lambito anche la zona dove è ubicato il deposito della Fiamma 2000. In questo caso tempestivo è stato l’intervento delle squadre antincendio dell’azienda unitamente alla Polizia Locale di Ardea. L’area è stata così prontamente messa in sicurezza. 

 

 

Impostazioni privacy