Connettiti con noi

Cronaca

Maximo, domani 27 novembre 2020 l’apertura: negozi, orari, come arrivarci, tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato

il

Supermercati e centri commerciali aperti il 29 giugno a Roma

Maximo, sta per scattare l’attesa “ora x”. Dopo una lunga attesa, domani, venerdì 27 novembre 2020, aprirà finalmente il nuovo megastore sulla Laurentina, a meno di 2 km da Euroma2, che si trova sulla Cristoforo Colombo.

Apertura Maximo 27 novembre 2020

La giornata di domani si prevede davvero “calda” considerando la concomitanza del Black Friday. In questi minuti è in corso la conferenza stampa di presentazione: l’Architetto Fabrizio Capolei sta ripercorrendo gli studi e le analis che hanno portato al concept finale di Maximo puntando molto “sull’esperienza a 360° delle persone, legata al mangiare piuttosto che al divertimento e dunque oltre il semplice fare acquisti”. “Ridare un punto di socializzazione in questo quadrante di Roma”, è uno degli obiettivi del progetto. 

Leggi anche: Maximo, il centro commerciale apre il giorno del Black Friday: si prevede l’assalto

Maximo orari

Gli orari del centro commerciale sono al momento provvisori in ottemperanza al DPCM del 4 Novembre 2020. Per verificare le effettive aperture contattare dal 27 Novembre l’Info Point al numero 06 69345797. 

Ad ogni modo questi sono gli orari di Maximo

  • Galleria: 10-21
  • PAM (Supermercato): 8-21
  • Bar: 10-18*
  • Ristorazione: 10-18
* Dopo le 18.00 servizi delivery e take away secondo le singole disponibilità

Orari sabato e domenica

  • Negozi: CHIUSI
  • Pam: 8-21
  • Farmacia: 10-21
  • Bar: 10-18*
  • Ristorazione: 10-18**

* Dopo le 18.00 servizi delivery e take away secondo le singole disponibilità
** Saranno aperte solo le attività previste dall’Ordinanza della Giunta della Regione Lazio del 13 novembre 2020 n. Z00066

I negozi: non solo shopping da Maximo

Il centro commerciale si articola in circa 60.000 metri quadrati, su 3 piani e con 158 negozi. Nello specifico ci saranno anche 1 ipermercato, 12 medie superfici specializzate, oltre 40 bar e ristoranti, multiplex luxe, palestra, sala giochi.

Di seguito tutti i negozi di Maximo:

Come arrivarci

Maximo è facilmente raggiungibile con diverse soluzioni. Direttamente dal Grande Raccordo Anulare uscita 25 – Laurentina, direzione Centro, dopo circa 2km troverai il centro commerciale, o da tutta la città con mezzi pubblici (Metro Laurentina + bus 72/74/723). Inoltre è collegato con pista ciclabile e dotato di parcheggio gratuito con 3.000 posti auto disponibili. Il centro si trova in Via Laurentina 865, 0143 ROMA (RM).

Il Centro

Maximo è un progetto iconico, posizionato in un quartiere densamente popolato, nell’area urbana di Roma. Una struttura su più piani, con ampie gallerie rese accoglienti e vivibili dall’illuminazione naturale, arredate per offrire momenti di pausa e relax ai visitatori, si combina a un’offerta commerciale che include cinema multisala, palestra di ultima generazione, leisure oltre ad una food court e garden food con formule di ristorazione veloce e tradizionale.

A ciò si unisce una proposta di shopping diversificata ed esclusiva. E’ concepita per rispondere a tutte le esigenze e le tipologie del visitatore, grazie anche alla presenza delle insegne più richieste, nazionali e internazionali. E’ lo Shopping Center che mette tutti d’accordo!

Ideale per una pausa caffè e la spesa quotidiana, per un giro tra le vetrine, un pranzo di lavoro, una serata con gli amici, per un momento di benessere o un allenamento rigenerante, grazie alla presenza di una palestra aperta dalle 7 alle 23, così come di un poliambulatorio e di altri servizi pensati per il wellness e la salute, anche dei nostri pet.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy