Connettiti con noi

Cronaca

Maximo, il centro commerciale apre il giorno del Black Friday: si prevede l’assalto

Pubblicato

il

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend in zona gialla?

Quale giorno migliore per inaugurare un centro commerciale se non quello del Black Friday? Sì, perché venerdì (anche se già da giorni, da circa una settimana, molti negozi hanno lanciato le campagne promozionali) aprirà il centro commerciale Maximo, il nuovo megastore sulla Laurentina, a meno di 2 km da Euroma2, che si trova sulla Cristoforo Colombo.

Leggi anche: Il Tar dice sì: il centro commerciale Maximo può aprire

Dopo tante polemiche e rinvii, il centro commerciale è pronto ad aprire i battenti con i suoi oltre 60.000 metri quadrati, 3 piani e 158 negozi. Venerdì, in occasione del Black Friday con gli sconti e le offerte imperdibili, Maximo aprirà. Potrebbe essere una bella strategia, se non fosse che ci troviamo nel pieno di un’emergenza sanitaria. Ci sarà una folle corsa allo shopping nel caos più totale? Ci auguriamo di no!  Chissà, se questa volta ci si armerà di buon senso e ci si muoverà tra i negozi – tra sconti e idee regalo anche in vista del Natale – mantenendo tutte le distanze di sicurezza! 

Leggi anche: Maximo, domani 27 novembre 2020 l’apertura: negozi, orari, come arrivarci, tutto quello che c’è da sapere


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it