Home » News » Messa Epifania Papa Francesco del 6 gennaio 2022: orario, canale e dove vedere la diretta tv e streaming

Messa Epifania Papa Francesco del 6 gennaio 2022: orario, canale e dove vedere la diretta tv e streaming

Pubblicato il
Frasi 1 Novembre 2023

Messa dell’Epifania di Papa Francesco oggi 6 gennaio 2022 in tv. Con l’Epifania, tutte le feste stanno per finire e di conseguenza oggi si metterà la parola fine anche alle celebrazioni natalizie di Papa Francesco, che dirà la Santa Messa a San Pietro in mattinata. In quest’articolo, i fedeli potranno leggere tutte le informazioni sulla liturgia, dall’orario al canale per seguirla in televisione in diretta. 

Messa Epifania Papa Francesco 6 gennaio 2022: orario e dove vederla

La celebrazione è in programma alle 10 di oggi, giovedì 6 gennaio, e si svolgerà sull’Altare della Confessione. La messa sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News e sul canale YouTube di Vatican Media. Ma non solo. I fedeli si potranno sintonizzare anche su Rai 1 a partire dalle 9.50 e su Tv2000 dalle 9.55 circa. 

Angelus di Papa Francesco oggi 6 gennaio 2022

Dopo la messa, Papa Francesco, come vuole la tradizione, si affaccerà su Piazza San Pietro a 12 per la consueta Recita dell’Angelus. La diretta sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di Vatican News e sul canale YouTube di Vatican Media. Ma non solo. Come nel primo caso la celebrazione sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Rai 1 e su Tv2000 a partire dalle 11.55. 

Impostazioni privacy