Home » News » Messa in Tv oggi domenica 21 giugno 2020: orari, canale e diretta streaming (Video)

Messa in Tv oggi domenica 21 giugno 2020: orari, canale e diretta streaming (Video)

Pubblicato il
Frasi 1 Novembre 2023

Dove guardare la messa in Tv oggi? Per tutti i fedeli che desiderano seguire la messa in televisione, riportiamo il programma completo della giornata con tutte le funzioni religiose in calendario per domenica 21 giugno 2020. Il primo appuntamento è fissato alle ore 10.50 su Rai 1 con la diretta della Messa di Papa Francesco.

A seguire, alle ore 12, sempre su Rai 1 sarà possibile seguire l’Angelus del Santo Padre. Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming. Un’altra funzione religiosa viene svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.

Infine ricordiamo gli appuntamenti della domenica di Tv2000 (canale 28 digitale terrestre, 18 di tivùsat e 157 di Sky) che offre un palinsesto molto completo per tutti i fedeli: la Santa Messa alle ore 7 e alle ore 8.30, poi il Rosario in diretta da Lourdes alle 18, un’altra funzione religiosa alle 19 ed il Santo Rosario alle ore 20.

Impostazioni privacy