Home » News » Miss Mondo 2021, Claudia Motta sfilerà per diventare la Regina dei Caraibi: «Daje, vinci per Roma!»

Miss Mondo 2021, Claudia Motta sfilerà per diventare la Regina dei Caraibi: «Daje, vinci per Roma!»

Pubblicato il
Miss Mondo 2021, Claudia Motta sfilerà per diventare la Regina dei Caraibi: «Daje, vinci per Roma!»

Miss Mondo 2021. Finalmente la notte delle grandi stelle è arrivata. Nella notte tra oggi e domani, precisamente alle 2 ora italiana, l’angelo biondo di Velletri cercherà di realizzare il suo sogno di una vita, e non solo. Sarebbe il sogno di tutti i Castelli Romani e di Roma stessa, perché sfilerà con altre concorrenti nel tentativo di portare a casa il titolo e la corona di Miss Mondo. Il Contest è attesissimo e la finale si disputerà a Porto Rico ai Caraibi.

Leggi anche: Claudia Motta, è romana la candidata italiana a Miss Mondo 2021: chi è, età, altezza, lavoro, Instagram e vita privata

Questa sera la finale di Miss Mondo

Dunque, la giovane e bellissima Claudia sfilerà con al tre 97 candidate sul palco del Coliseum a San Juan di Porto Rico (capacità 19mila spettatori) nella 70a edizione di Miss World. Migliaia i messaggi di auguri alla giovane dalle persone iscritte ai Gruppi Facebook dei Castelli e anche da Roma. «Daje Claudiaaaa», «In bocca al lupo!», «Facciamo tutti il tifo per te». Ieri Claudia, la super-valletta in tv con Piero Chiambretti, si trovava in spiaggia a Porto Rico, una delle gemme dei Caraibi, per gli ultimi preparativi in vista di questa sera.

Impostazioni privacy