Home » News » Nadia Temptation Island 2020: chi è, anni, dove vive, lavoro, Antonio, cosa è successo un mese dopo

Nadia Temptation Island 2020: chi è, anni, dove vive, lavoro, Antonio, cosa è successo un mese dopo

Pubblicato il
Nadia Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la sesta ed ultima puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, eccezionalmente di martedì 20 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Nadia e Antonio.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Nadia e Antonio: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Nadia e Antonio sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, ma ora ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – risponde Nadia. Riusciranno a fine percorso a trovare un punto di incontro? Staremo a vedere…

Nadia e Antonio: il loro viaggio nei sentimenti e un mese dopo

I due fidanzati hanno vissuto  in modo totalmente diverso il loro viaggio nei sentimenti.  Antonio ha pensato molto a Nadia, ha sentito la sua mancanza. Nadia, invece, si è avvicinata molto al single Stefano. Poi Antonio, stanco di tutte quelle attenzioni, ha chiesto il falò di confronto anticipato. Ma l’amore ha prevalso e i due fidanzati hanno deciso di uscire mano nella mano insieme dal villaggio. 

Nadia Temptation Island 2020: chi è, cognome, che lavoro fa, anni, curiosità, Antonio

Nadia ha 22 anni (classe 1998) ed è di Montecchi Emilia (Reggio Emilia) e attualmente non lavora. Il suo profilo Instagram è privato. 

Impostazioni privacy