Home » News » Nadia Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, che lavoro fa, Antonio

Nadia Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, che lavoro fa, Antonio

Pubblicato il
Nadia Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la seconda puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 23 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Nadia e Antonio.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Nadia e Antonio: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Nadia e Antonio sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, ma ora ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – risponde Nadia. Riusciranno a fine percorso a trovare un punto di incontro? Staremo a vedere…

In un video diffuso sul canale ufficiale Instagram di Temptation si vede Nadia avvicinarsi molto al single Stefano. ‘Stasera dormo con lui’ – queste le sue parole. Cosa accadrà? E come reagirà il fidanzato Antonio?

Nadia Temptation Island 2020: chi è, cognome, che lavoro fa, età, Antonio

Nadia ha 22 anni (classe 1998) ed è di Montecchi Emilia (Reggio Emilia) e attualmente non lavora. Il suo profilo Instagram è privato. 

Impostazioni privacy