Home » News » Natale 2018, Facebook Messenger si aggiorna con nuove funzioni per fare gli auguri

Natale 2018, Facebook Messenger si aggiorna con nuove funzioni per fare gli auguri

Pubblicato il
Auguri di Natale 2018 Facebook Messenger

Gli auguri di Natale 2018 su Facebook Messenger da qualche ora sono ancora più divertenti grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione per smartphone Android e iOS che ha introdotto una serie di funzionalità aggiuntive davvero speciali. Oltre ai classici messaggi di auguri che si possono condividere con i propri cari attraverso le app di messaggistica come WhatsApp e Messenger, l’app di proprietà di Mark Zuckerberg ha ora introdotto una serie di funzionalità simili a Instagram. Scaricando l’ultima versione di Facebook Messenger si noterà l’introduzione dei video Boomerang che consentono di creare video loop in stile Instagram e modalità Selfie che mette in evidenza il nostro volto offuscare automaticamente lo sfondo.

Auguri di Natale 2018 su Facebook Messenger

Fare gli auguri di Natale da oggi sarà ancora più divertente grazie alle novità introdotte su Facebook Messenger. Oltre alla modalità Selfie e alla funzione Boomerang, infatti, il team di ingegneri al lavoro sull’app ha introdotto numerosi adesivi, GIF animate ed effetti creativi a tema natalizio. Effettuando l’aggiornamento di Messenger si noterà infatti la possibilità di utilizzare la Fotocamera di Facebook Messenger per vestire i panni di Babbo Natale, di una renna, di un elfo ma anche aggiungere delle simpatiche lucine natalizie attorno al nostro viso che renderanno ancora più divertenti i video messaggi d’auguri che possiamo inviare in privato ad amici e parenti.

Ovviamente oltre alla possibilità di scattare selfie natalizie ricordiamo che Messenger di Facebook può essere anche utilizzata come semplice app di messaggistica e attraverso la chat è possibile dunque inviare messaggi di auguri personalizzati, magari partendo da una delle tante frasi divertenti e originali che abbiamo raccolto all’interno dei nostri articoli per augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti i nostri amici.

Impostazioni privacy