Home News Frasi e immagini divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per gli...

    Frasi e immagini divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per gli auguri di Natale 2019

    Auguri di Natale 2018

    Frasi divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per gli auguri di Natale 2019. Mancano poche ore al Natale e tantissimi utenti sono alla ricerca di frasi divertenti e originali da inviare ad amici e parenti per augurare buone feste e felice anno nuovo. In attesa degli auguri di Capodanno 2020, in questo articolo riportiamo le migliori frasi originali e simpatiche per augurare buon Natale a tutti i nostri contatti.

    Sempre più persone ricorrono ai messaggi WhatsApp per inviare gli auguri di Natale e per questo motivo abbiamo pensato di realizzare un articolo con una lista di frasi per gli auguri di buone feste. In attesa del cenone di Natale, dunque, ecco le migliori frasi di Natale 2019 da condividere con i propri cari su WhatsApp, Facebook Messenger ma anche su Telegram e Instagram.

    1Frasi divertenti per fare gli auguri di Natale 2019

    Le migliori frasi divertenti per fare gli auguri di Natale 2019 ai propri amici e colleghi di lavoro. Ecco una raccolta con frasi simpatiche da condividere su WhatsApp e Facebook per augurare buone feste ai propri cari.

    – Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa la nascita di Gesù bambino avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!

    – Ti auguro un periodo natalizio divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare.

    – Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

    – Buon Natale… incanto, meraviglia e stupore ti accompagnino per sempre… che tu possa avere un cuore pieno d’amore, occhi raggianti per sognare ed ali per volare! Augurissimi!

    – Tutto quello che ti auguro è un felice e buon Natale 2019. Che tu possa salutare il 2019 e catapultarti nel 2020 con fiducia, entusiasmo e gioia. Ti auguro tanta serenità, felicità e Pace. Auguri.

    Indietro