Home » News » Capodanno 2020, frasi e immagini per gli Auguri di Buon Anno 2020

Capodanno 2020, frasi e immagini per gli Auguri di Buon Anno 2020

Pubblicato il
Auguri di Buon Anno 2023

Frasi e immagini per gli Auguri di Buon Anno 2020. Il nuovo anno si avvicina, ancora poco più di 24 ore e saremo immersi nel 2020, un anno che l’astrologo Paolo Fox ha definito all’insegna delle “rotture”. In attesa di scoprire le previsioni dettagliate segno per segno di tutti i segni zodiacali nello speciale di domani del programma “I Fatti Vostri”, in questo articolo riepiloghiamo le migliori frasi e immagini per fare gli auguri di buon anno nuovo ad amici, parenti, colleghi di lavoro ma anche fidanzati.

Per fare gli auguri di buon anno nuovo in rete sono state pubblicate tantissime immagini animate, GIF, stickers (adesivi) ma anche video e frasi originali e simpatiche da condividere su WhatsApp o Facebook Messenger. Tra le piattaforme social più utilizzate il 31 dicembre allo scoccare della mezzanotte troviamo infatti WhatsApp e Telegram, molto usati anche Facebook Messenger e Instagram dove le Stories la fanno da padrona.

Frasi per gli Auguri di Buon Anno 2020

– “Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Vi auguro di passare questa notte con le persone con cui volete stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon anno nuovo!”.
– “Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano, voglio augurarvi un felice Capodanno ed un buon 2019”.
– “Che il 2020 trascorra sereno sulla scia di tutte le cose belle che sono i tuoi desideri. Ti auguro che tu possa realizzarli, senza mai dimenticare la strada che hai fatto per vederli avverarsi. Buon 2019!”
– “Essere soddisfatti per l’anno che sta per concludersi, sia di buon auspicio per il 2020 che sta per iniziare”.
– “Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2020 sta per arrivare”.

Frasi divertenti per Capodanno 2020

– “Festeggiamo in allegria il nuovo anno, sperando che sia foriero di tante soddisfazioni”.
– “Auguri per un anno fatto di amore e saggezza. Un nuovo inizio per un 2019 ricco di soddisfazione”.
– “Se il nuovo anno è simbolo di rinascita, allora spero che rinasceremo ogni giorno assieme, per esserci sempre l’uno per l’altra. Buon anno, amore”.
– “Che il 2020 sia per te un lungo e sincero sorriso lungo 365 giorni”.
– “Anche il 2019 sta per finire, ma prima di brindare all’anno nuovo pensiamo a tutte le cose positive dell’anno passato e alle persone speciali che ci hanno aiutato a renderlo speciale. Poi chiudiamo gli occhi: un nuovo inizio sta per arrivare, il futuro è una pagina bianca che avremo la possibilità di scrivere con le persone a cui vogliamo più bene. Buon 2020!”.
– “Il mio obiettivo per il 2020? Fare quello che non sono riuscito a fare nel 2019, realizzare le promesse che mi sono fatto nel 2018 e ricordarmi cosa avevo pronosticato per il 2017”.
– “Voglio che sia per te un anno speciale. Possa arrivarti nel 2020 tutto quello che desideri”.

Aforismi e frasi famose per gli Auguri di Buon Anno 2020

– “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore”. Benjamin Franklin
– “Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato”. Bill Vaughan
– “L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi”. Gilbert Keith Chesterton
– “Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state facendo qualcosa. Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi e il mio augurio per me stesso. Fate nuovi errori, fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia abbastanza buono o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita. Qualunque cosa abbiate paura di fare, fatela. Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre”. Neil Gaiman
– “Ti auguro un anno pieno di meraviglie e serenità. Che tu possa trovare quello che cerchi, ma soprattutto continuare a cercare, cose sempre belle e nuove. Buon anno!”
– “Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno”. Antonio Gramsci

Immagini per gli Auguri di Buon Anno 2020

Le migliori immagini per fare gli auguri di buon anno 2020 da inviare ad amici e parenti tramite WhatsApp o Facebook. In questa pagina una serie di foto, immagini e GIF animate da pubblicare sui social network per fare gli auguri di buone feste e felice anno nuovo a tutti i nostri contatti.

Capodanno 2020: Auguri di Buon Anno 2019

Per tutti coloro che sono alla ricerca di frasi divertenti, citazioni, aforismi, GIF animate, cartoline e video da inviare a Capodanno 2019 riepiloghiamo tutti i nostri articoli pubblicati per fare gli auguri di Buon Anno 2020 ad amici e parenti. I contenuti riportati in queste pagine sono pronti per essere inviati tramite WhatsApp e Facebook ma possono essere mandati anche via Telegram, Viber, SMS o social network quali Twitter e Instagram.

Impostazioni privacy