Home » News » Oroscopo 2019 Paolo Fox: previsioni e classifica dei segni della settimana 1-6 Gennaio

Oroscopo 2019 Paolo Fox: previsioni e classifica dei segni della settimana 1-6 Gennaio

Pubblicato il
Oroscopo 2019 Paolo Fox classifica segni

Il noto astrologo Paolo Fox ha da pochi minuti annunciato l’oroscopo della prima settimana del 2019. In occasione della puntata odierna di “Mezzogiorno in Famiglia”, il celebre astrologo italiano ha svelato tutte le anticipazioni dell’oroscopo 2019 con le previsioni dettagliate segno per segno per la settimana che va dal 1 al 6 gennaio 2019.

Nel corso della puntata Fox ha anche svelato la classifica dei 12 segni zodiacali, evidenziando i segni positivi del nuovo anno e i segni sfortunati della prima settimana di gennaio. La dodicesima posizione della classifica dell’oroscopo 2019 è occupata dalla Vergine, seguita da Bilancia, Scorpione e Pesci. Nella Top 3 dei segni migliori della prima settimana del 2019 troviamo Cancro, Toro e Leone che conquista la prima posizione e si aggiudica quindi il titolo di miglior segno di inizio 2019.

Oroscopo 2019 Paolo Fox segno per segno

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox inizia a prendere forma. Nella giornata di oggi il noto astrologo ha rivelato le previsioni per Capodanno 2019 e si è soffermato sulle previsioni astrologiche della prima settimana del nuovo anno, annunciando la classifica dei segni per la settimana che va dal 1 al 6 gennaio 2019.

L’ultimo posto della classifica dei segni zodiacali è occupata dalla Vergine che vivrà una settimana di stasi con Saturno in ottimo aspetto, Fox consiglia di passare un 31 dicembre da brivido. Segue la Bilancia all’undicesimo posto, le giornate da martedì a venerdì saranno interessanti per l’amore e meno favorevoli per il lavoro. Per quanto riguarda le relazioni attenzione alle giornate di sabato e domenica, soprattutto se siete singole.

Decima posizione per i nati sotto il segno dello Scorpione, il nuovo anno sarà importantissimo per questo segno zodiacale. Gennaio e Febbraio 2019 rappresenteranno mesi di grande importanza per quanto riguarda le relazioni e le nuove amicizie. Nona posizione per i Pesci: lunedì e martedì giornate importanti, calo fisico da giovedì. L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox prosegue poi con l’Ariete che si classifica all’ottavo posto, la prima settimana dell’anno sarà altalenante, nuove opportunità di lavoro già dalla seconda settimana del prossimo anno e diverse possibilità in amore. Venere inizierà un transito nel segno a partire dalla giornata del 7 gennaio. Il nuovo anno sarà ricco di colpi di scena, tenetevi pronti.

Settimo posto per i Gemelli, attenti agli scontri, siate pacati e socievoli con i vostri cari, Gennaio sarà un mese particolare dove alcune coppie dovranno rivelare delle verità nascoste. Prosegue la classifica dell’oroscopo 2019 con il Sagittario che ottiene il sesto posto secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il nuovo anno per i nati sotto questo segno sarà particolare con grande voglia di novità. Quinto posto per il Capricorno, una settimana di pace e gioia vi guiderà verso il nuovo anno, riscaldate i motori perché il 2019 sarà incredibile.

Quarto posto per l’Acquario che ad inizio 2019 recupererà le energie perse nel corso delle festività natalizie, un anno di grandi amori vi attende. Entriamo quindi nella Top 3 dei segni più fortunati di inizio anno nuovo con una terza posizione occupata dal Cancro, dopo un mese di amore il nuovo anno riparte con Saturno in opposizione non più difficile da gestire, settimana di fuoco quella di Capodanno 2019. Secondo posto per il segno del Toro con Saturno in ottima posizione. Gennaio e Febbraio rappresentano due mesi importanti per ottenere qualcosa di inaspettato. Primo posto per il segno del Leone, preparatevi a fare scintille durante la notte del 31 dicembre 2018. Il mese di Gennaio sarà ricco di fortuna.

Impostazioni privacy