Home » News » Oroscopo Paolo Fox Gennaio 2019: le previsioni zodiacali segno per segno

Oroscopo Paolo Fox Gennaio 2019: le previsioni zodiacali segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox Gennaio 2019. Pochi giorni ci dividono dal nuovo anno e sempre più attenzione è dunque rivolta alle previsioni zodiacali 2019, di cui l’astrologo Paolo Fox ha rilasciato qualche anticipazione all’interno dello speciale della rivista DiPiùTv, disponibile in edicola già da qualche settimana.

All’interno dello speciale il noto astrologo italiano ha anticipato le prime informazioni sull’oroscopo 2019 per tutti i segni, in attesa di scoprire la classifica con i segni migliori ed i segni negativi del nuovo anno che verranno annunciati dallo stesso Fox in occasione della puntata speciale de “I Fatti Vostri” che andrà in onda lunedì 31 dicembre su Rai 2. Aspettando lo speciale di Capodanno 2019 di Paolo Fox, riepiloghiamo quanto anticipato dall’astrologo relativamente al primo mese del nuovo anno, ecco dunque le novità segno per segno con l’oroscopo di Gennaio 2019.

Oroscopo Paolo Fox Gennaio 2019: le anticipazioni di tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Gennaio 2019 di Paolo Fox parte analizzando i nati sotto il segno dell’Ariete che vedranno un inizio d’anno nuovo caratterizzato dall’amore, grazie a Marte e Giove, infatti, gli Ariete passeranno le prime settimane dell’anno in un clima in grado di regalare emozioni uniche.

Per il Toro l’oroscopo di Paolo Fox prevede un inizio di anno che potrebbe portare a nuove conoscenze, chissà se nasceranno anche nuove coppie. Per i Gemelli invece il mese di gennaio 2019 sarà tormentato, le vecchie relazioni torneranno a farsi sentire e provocheranno non pochi problemi. Le prime settimane del 2019 per i Gemelli saranno stressanti a causa di vecchie fiamme che potrebbero portare polemiche e nervosismi.

Paolo Fox nel suo oroscopo 2019 ha anche analizzato i nati sotto il segno del Cancro che potrebbero vivere un inizio d’anno in crisi tra problemi di lavoro e battibecchi con il proprio partner. Gli amici del Leone sono pronti per affrontare questo nuovo anno, per loro il mese di gennaio sarà all’insegna del rinnovamento.

Per la Vergine l’oroscopo di Paolo Fox prevede un inizio 2019 non proprio semplicissimo, unica nota positiva in campo d’amore dove la relazione con la vostra dolce metà andrà a gonfie vele. L’oroscopo di Fox per la Bilancia mette in guardia i nati nel mese di ottobre, il nuovo anno sarà molto pesante per questo segno ed il consiglio dell’astrologo è quello di ridurre le spese: nel 2019 bisognerà assolutamente evitare di esagerare.

Nell’oroscopo 2019 di Paolo Fox c’è spazio anche per lo Scorpione che vedrà un inizio 2019 caratterizzato da tante uscite economiche legate a spese di coppia e imprevisti vari, non mancheranno i litigi con il partner. Il 2019 del Sagittario invece parte bene, non mancheranno idee di rinnovamento, trattative speciali caratterizzeranno il mese di gennaio.

Agli amici del Capricorno Fox suggerisce nuove relazioni, gennaio 2019 sarà ottimo per fare nuove conoscenze e concludere progetti di lavoro lasciati in sospeso a fine 2018. Giove favorevole per i nati sotto il segno dell’Acquario, questo favorirà una maggiore forza economica, fatene buon uso. Male il lavoro per i Pesci ad inizio 2019, i consigli dell’astrologo è quello di rimandare spese importanti nella seconda parte dell’anno, più favorevole ad investimenti e nuovi progetti.

Impostazioni privacy