Home » News » WhatsApp, auguri di Natale 2019: frasi divertenti e famose da inviare ad amici e parenti

WhatsApp, auguri di Natale 2019: frasi divertenti e famose da inviare ad amici e parenti

Pubblicato il
Auguri di Natale 2018 su WhatsApp

Auguri di Natale 2019 da inviare su WhatsApp. Tra le app di messaggistica più utilizzate in Italia e nel mondo troviamo senza dubbio WhatsApp Messenger, l’applicazione di proprietà di Facebook che ogni anno durante le feste di Natale rappresenta la soluzione migliore per inviare gli auguri.

Tantissime persone ogni anno durante le festività natalizie inviano messaggi di auguri su WhatsApp, anche in questi giorni tantissimi utenti su Google stanno cercando frasi e immagini da inviare ad amici e parenti e per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere le frasi migliori da inviare su WhatsApp per gli auguri di Natale 2019. Ovviamente i testi e le foto riportate qui di seguito potranno anche essere utilizzate sui social network come Facebook ma anche condivise in privato su applicazioni come Facebook Messenger o le chat di Telegram. Ecco la nostra raccolta di frasi divertenti e originali da condividere con i propri amici su queste piattaforme social.

Auguri di Natale 2019 da inviare su WhatsApp

Tra le migliori frasi di Natale 2019 da inviare su WhatsApp abbiamo raggruppato una lista di testi e immagini pronti per essere condivisi con amici e parenti per augurare buone feste. Le foto e le citazioni riportate in questo articolo possono anche essere condivise su Instagram come foto e perché no all’interno delle più moderne Instagram Stories, i contenuti che durano solo 24 ore prima di sparire automaticamente. Se avete intenzione di fare gli auguri ai vostri amici tramite social network, le frasi che trovate di seguito sono perfette per scambiarsi gli auguri di Natale 2018 con tutti i nostri amici.

Auguri di Natale 2019 divertenti

Le migliori frasi divertenti per fare gli auguri di Natale ad amici e familiari tramite WhatsApp. Ecco una lista con le frasi divertenti più utilizzate per inviare messaggi di auguri via WhatsApp. 

– “Gelida l’aria ma non il cuore, questi son giorni colmi d’amore, ogni tuo sogno diventi reale, tantissimi auguri di Buon Natale”.
– “Lo Spirito non ti manca, la follia nemmeno, non ci resta che brindare insieme ad un meraviglioso buon Natale. Tanti auguri di Natale”.
– “Quest’anno spero tu possa ricevere qualcosa di speciale, qualcosa che non hai mai avuto… pensa che emozione sarebbe ricevere… un cervello :-). Tanti auguri di Natale con tanto affetto”.
– “I dati DGT sono molto preoccupanti, il 23% degli incidenti stradali sono causati dal consumo di alcol. Ciò significa che l’altro 77% degli incidenti sono causati da quelli che bevono acqua, succhi di frutta, bibite e caffè. Attenzione agli astemi! Buon Natale”.
– “Ti auguro di trovare pacchetti di gioia, felicità e amore, per un Natale unico. Un abbraccio e felice giornata!”.
– “Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che faccio a te e famiglia!”.

Auguri di Natale 2019 simpatici

Una lista di auguri di Natale pronti per essere inviati su WhatsApp ad amici e conoscenti per augurare buone feste in modo simpatico e originale.

– “Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale”.
– “Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai, ne sono sicuro… Buona Pasqua!”.
– “La Pace, la Gioia e l’Armonia siano le protagoniste del tuo Natale. Tanti auguri!”.
– “Se un giorno un uomo vestito di rosso con i capelli e la barba bianca ti mette in un sacco, non ti preoccupare… sono io che ho chiesto un regalo prezioso per Natale!”
– “Vorrei fare gli Auguri di Natale ad una persona sorprendente, brillante e decisamente stupenda. Ma considerando che gli auguri di Natale non me li posso mica far da solo… allora li faccio a te! Buon Natale”.
– “Congratulazioni! Non sapevi di essere stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale? Tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna! Fatti trovare e sì: buon Natale!”.

Auguri di Natale 2019 originali

Frasi originali per fare gli auguri di Natale 2019 su WhatsApp da inviare ad amici e parenti. Ecco la lista delle migliori frasi originali da inviare tramite l’app di messaggistica WhatsApp durante le feste di Natale.

– “Babbo Natale mi ha consegnato questo dono, gli elfi sono sicuri che ti piacerà!”.
– “Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli.” (Taylor Caldwell).
– “S’io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento!” (Gianni Rodari).
– “Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello!” (Norman Vincent Peale).
– “E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri” (Madre Teresa di Calcutta).
– “Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.” (Harlan Miller).
– “Un angioletto mi ha dato un biglietto, sopra c’era scritto: Buon Natale”.

Auguri di Natale 2019: le migliori frasi per augurare buone feste

Scambiarsi gli auguri di Natale su WhatsApp è una delle pratiche più diffuse in questi anni. Se siete alla ricerca di testi e citazioni da inviate su WhatsApp o Messenger qui trovate le migliori frasi per fare gli auguri ai propri cari. 

– “Ho sentito le campane del giorno di Natale; il loro vecchio canto familiare, e dolce e selvaggio la parola di pace ripetuta sulla terra, buona volontà agli uomini!” (Henry Wadsworth Longfellow).
– “Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente” (Padre Pio).
– “Il migliore di tutti i regali attorno a qualsiasi albero di Natale: la presenza di una famiglia felice tutta avvolta in se stessa”. (Burton Hillis).
– “Natale è la dolce stagione durante la quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straordinaria fiamma della carità nel nostro cuore”. (Washington Irving).
– “Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno”. (Charles Dickens).
– “Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero” (Charlotte Carpenter).

Auguri di Natale 2019: frasi religiose da inviate su WhatsApp

– “Come per i pastori di Betlemme, possano anche i nostri occhi riempirsi di stupore e meraviglia, contemplando nel Bambino Gesù il Figlio di Dio” (Papa Francesco).
– “S’io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento!” (Gianni Rodari).
– “A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati”. (Alda Merini).
– “L’umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale.” (Papa Giovanni XXIII).
– “Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori”. (Janice Maeditere)
“Quando ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo”. (Antoine de Saint-Exupèry).

Impostazioni privacy