Home » News » Natalia Paragoni: chi è, età, altezza, Instagram e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Natalia Paragoni: chi è, età, altezza, Instagram e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato il
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è una delle corteggiatrice di Uomini e Donne. Di recente ha catturato l’attenzione del tronista Ivan Gonzalez, lo spagnolo che nel programma di Maria De Filippi sta riscuotendo un ottimo successo.

In seguito ad alcune esterne con Ivan la bella Natalia sembra aver stretto un rapporto di grande affetto con l’ex tentatore di Temptation Island Vip. In attesa di scoprire la scelta del tronista Ivan, ecco chi è Natalia Paragoni.

Natalia Paragoni: chi è, anni, vita privata e curiosità

Natalia Paragoni è nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997 ed è del segno zodiacale del Capricorno. Nonostante la sua giovane età la corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha già da tempo iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del lavoro lavorando come modella e ombrellina nelle gare di Moto Gp.

Dopo il diploma al FSC Luigi Clerici non sono mancati anche altri lavori, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, infatti, la bionda corteggiatrice in “competizione” con Jennifer Casula e Sonia Pattarino ha lavorato anche come estetista. Il profilo Instagram di Natalia è disponibile con l’username @natyparagoni dove posta spesso foto e Stories della sua vita privata. 

Impostazioni privacy