Home » News » Nello Temptation Island 2020: chi è, anni, dove vive, cognome, lavoro, vita privata, Carlotta

Nello Temptation Island 2020: chi è, anni, dove vive, cognome, lavoro, vita privata, Carlotta

Pubblicato il
Nello Sorrentino

E’ tutto pronto per la quarta puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 7 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Carlotta e Nello.

Leggi ancheTemptation Island 2020, Carlotta e Nello: ecco chi sono i due fidanzati di Anzio

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono pronti a mettere alla prova il loro amore. Sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Attualmente non convivono. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  Come andrà a finire?

Carlotta e Nello: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Nel corso delle scorse puntate, Nello è sembrato a proprio agio nel villaggio con le single e sempre più vicino alla tentatrice Benedetta. Dopo un iniziale sconforto, Carlotta ha ripreso lucidità e sta mettendo sempre più in discussione il suo rapporto con Nello. Nello, dal canto suo, si è detto molto infastidito quando ha visto la sua fidanzata avvicinarsi al single Antonio. Cosa succederà questa sera?
 
Ecco qualche anticipazione. Stando ad un video pubblicato sul canale ufficiale Instagram del programma, per il fidanzato Nello si prospetta un falò difficile da sopportare. Cosa avrà visto? E cosa avrà fatto Carlotta? Lo scopriremo questa sera…
 
https://www.instagram.com/p/CF4ToFYIusV/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island 2020, Nello: chi è, cognome, anni, curiosità, dove vive, che lavoro fa, Carlotta

Nello Sorrentino è originario di Napoli, ma vive ad Anzio. E’ nato il 4 dicembre del 1988 e ha 32 anni. Nella vita è un agente immobiliare ed è fidanzato con Carlotta da 6 anni. Usciranno insieme dal programma più uniti che mai? Chissà…

Impostazioni privacy