Home » News » Nello Temptation Island 2020: chi è, cognome, che lavoro fa, data di nascita, Carlotta

Nello Temptation Island 2020: chi è, cognome, che lavoro fa, data di nascita, Carlotta

Pubblicato il
Nello Sorrentino

E’ tutto pronto per la seconda puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 23 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Carlotta e Nello.

Leggi anche: Temptation Island 2020, Carlotta e Nello: ecco chi sono i due fidanzati di Anzio

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono pronti a mettere alla prova il loro amore. Sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Attualmente non convivono. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  Come andrà a finire? In un video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del programma c’è Nello che, forse, avrà visto qualcosa che proprio non riesce ad accettare. Nervi tesi…cosa avrà fatto Carlotta? 

Nello di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, che lavoro fa, Carlotta

Nello Sorrentino è originario di Napoli, ma vive ad Anzio. E’ nato il 4 dicembre del 1988 e ha 32 anni. Nella vita è un agente immobiliare ed è fidanzato con Carlotta da 6 anni. Usciranno insieme dal programma più uniti che mai? Chissà…

Impostazioni privacy