Home » News » No Green Pass, Selvaggia Lucarelli pubblica l’identità dell’uomo che l’ha aggredita. Un testimone: ‘Fomentava odio’

No Green Pass, Selvaggia Lucarelli pubblica l’identità dell’uomo che l’ha aggredita. Un testimone: ‘Fomentava odio’

Pubblicato il
No Green Pass Roma 27 novembre 2021

Selvagggia Lucarelli, ha pubblicato su Twitter l’identità dell’uomo che lo scorso 22 novembre l’ha aggredita durante una manifestazione contro l’obbligo di Green Pass al Circo Massimo.

Leggi anche: No Green Pass, aggredita Selvaggia Lucarelli: la giornalista accusa insegnante di pugilato di Anzio

Selvaggia Lucarelli aggredita alla manifestazione No Green Pass pubblica l’identità dell’aggressore

‘L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perchè aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)’. Questo il tweet della giornalista in cui rivela l’identità del suo aggressore, mentre   in un cinguettio precedente spiega la sua presenza afferma alla manifestazione: ‘Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Ed aggiunge: ‘Per il solo fatto di chiedere perchè è qui oggi? sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò)’. 

La replica social di un testimone 

In merito all’accaduto si è espresso anche un testimone: Marco Liccione, capogruppo dei no Green pass torinesi, che attraverso un video su Facebook replica: ‘Questo che sta passando in rete è falsità, la signorina Selvaggia Lucarelli con il suo cameraman stavano insultando tutti, tutti quanti quelli che incontravano li insultavano. Insultava tutti per arrivare alla violenza, purtroppo hanno beccato la persona che era esasperata- non si giustifica mai la violenza, aggiunge- ma lei non stava facendo la giornalista. Deve fare la giornalista per bene, continua, non deve cercare l’informazione fomentando odio e violenza. Liccione invita poi la giornalista ad un confronto ‘civile e democratico’. 

https://www.facebook.com/marco.liccione/videos/1037530020362338/

 

 

Impostazioni privacy