Home » News » Notte di follia tra giovani, rissa sfocia in omicidio: chi è il 21enne morto

Notte di follia tra giovani, rissa sfocia in omicidio: chi è il 21enne morto

Pubblicato il

E’ Willy Monteiro il giovane di 21 anni che ha perso la vita nel violento pestaggio avvenuto a Colleferro, in Largo Oberdan, intorno alle 5 di mattina di domenica 6 settembre. Willy viveva a Paliano, in provincia di Frosinone, frequentava l’istituto alberghiero di Fiuggi ed era tifoso della Roma. Sgomento in città per la perdita del giovane 21enne. 

“Sconforto e disperazione. Questo è quello che prova in questo momento la nostra città per la perdita del nostro Willy. Uno splendido ragazzo che si trovava nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore’ – queste le parole del sindaco Domenico Alfieri. 

Omicidio a Colleferro: perde la vita un 21enne

Prima la feroce rissa tra giovani, poi la tragedia. Willy Monteiro, 21 anni, non ce l’ha fatta: troppo gravi le ferite riportate, in ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

Non si sa cosa sia realmente accaduto, le indagini sono in corso per ricostruire i fatti. Al momento alcuni ragazzi sono stati fermati dai Carabinieri di Colleferro e la loro posizione è al vaglio. 

Impostazioni privacy