Home » News » Numero Babbo Natale, come chiamare Santa Claus: auguri personalizzati per bambini

Numero Babbo Natale, come chiamare Santa Claus: auguri personalizzati per bambini

Pubblicato il
Numero Babbo Natale come chiamare

Chiamare Babbo Natale è uno dei sogni di tanti bambini in tutto il mondo. Non tutti sanno però che esiste davvero un modo per parlare con Babbo Natale e allora ecco una guida su come entrare in contatto con Babbo Natale, un’ottima idea per preparare un messaggio di auguri personalizzato per i propri bambini.

Mentre Santa Claus è impegnato nel leggere le letterine dei bimbi, i suoi assistenti sono al lavoro per preparare i pacchi regalo da consegnare la notte di Natale ma questo non vieta a Santa Claus di ricevere qualche chiamata e parlare con i vostri figli. Ecco come parlare con Babbo Natale tramite una speciale applicazione per smartphone Android e iPhone. L’app per chiamare Babbo Natale si chiama PNP (Portable North Pole) ed è disponibile per il download tramite Google Play Store e App Store.

App per chiamare Babbo Natale
App per chiamare e parlare con Babbo Natale

Come parlare con Babbo Natale: numero e app per bambini

Una volta installata sul vostro telefonino l’app Portable North Pole permette varie funzioni gratuite e a pagamento che permettono di ascoltare la voce di Babbo Natale. È sufficiente effettuare la registrazione e creare un profilo per poi avviare finte chiamate con Babbo Natale. Ogni pacchetto di note audio di Babbo Natale ha un costo di 3,50 euro ma è disponibile anche un Pass Premium che al costo di 12,99 euro consente di effettuare chiamate e videochiamate illimitate con varie playlist e tracce audio pronte da far ascoltare ai vostri bambini. È anche possibile scaricare video da inoltrare all’interno delle chat WhatsApp o su altre app di messaggistica con Facebook Messenger o Instagram.

Come chiamare Babbo Natale

Per chiamare Babbo Natale ci sono davvero tante possibilità quest’anno. Oltre all’app per smartphone “Portable North Pole”, quest’anno anche Google ha lanciato una nuova funzionalità all’interno del portale natalizio Santa Tracker in cui è possibile ascoltare la voce di Santa Claus tramite l’assistente vocale Google Assistant, Amazon Echo e Alexa. È sufficiente attivare Google Assistant e pronunciare la frase “Ehi Google, chiama Babbo Natale” ed in pochi secondi i vostri bambini potranno ascoltare la voce di Babbo Natale.

Impostazioni privacy