Home » News » Open Week AstraZeneca Roma e Lazio, tutto esaurito: ‘Nuovi ticket in arrivo’, ecco quando prenotarsi

Open Week AstraZeneca Roma e Lazio, tutto esaurito: ‘Nuovi ticket in arrivo’, ecco quando prenotarsi

Pubblicato il
Open Day nel Lazio a luglio

Se da una parte nel Lazio non sembra esserci ancora nessuna ufficialità sul via libera alle vaccinazioni indipendentemente dalle classi d’età (per il Generale Figliuolo bisognava partire oggi, ma è tutto nelle “mani” delle Regioni), dall’altra ci sono novità sull’Open Week AstraZeneca rivolto ai cittadini dai 18 anni in su. Da ieri e fino al 6 giugno, infatti, gli over 18 possono prenotarsi e sottoporsi alla vaccinazione nei vari hub allestiti, circa 50 sparsi su tutto il territorio, presentandosi con la tessera sanitaria e il ticket virtuale.

Leggi anche: Al via le prenotazioni per tutte le fasce d’età… ma il sito di Salute Lazio non funziona

Nonostante i problemi iniziali, i rallentamenti del servizio e il sistema andato in tilt in pochissimo tempo, i ticket virtuali sono esauriti. Ma non del tutto perché dalla Pisana fanno sapere che presto i posti verranno implementati. 

Open Week AstraZeneca a Roma e nel Lazio (2-6 giugno) nuovi ticket virtuali: ecco come fare 

Per le giornate di sabato 5 domenica 6 giusto i posti a disposizione per l’Open Week AstraZeneca verranno implementati. A renderlo noto l’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato.

Leggi anche: A che ora aprono le prenotazioni per il vaccino giovedì 3 giugno 2021: orari e informazioni regione per regione

Il modus operandi è sempre lo stesso: da oggi, giovedì 3 giugno, sarà possibile collegarsi sull’App Unfirst e scaricare il ticket virtuale. Una volta ottenuto, il cittadino dovrà solo recarsi – con la tessera sanitaria e il ticket (che consente di spostarsi durante le ore del coprifuoco)- nell’hub e via con la vaccinazione. 

Impostazioni privacy