Home » News » Oroscopo 15 novembre 2019 Paolo Fox: quali saranno i segni fortunati?

Oroscopo 15 novembre 2019 Paolo Fox: quali saranno i segni fortunati?

Pubblicato il
oroscopo 15 novembre 2019 paolo fox

Oroscopo 15 novembre 2019 Paolo Fox. Scopriamo come saranno le previsioni segno per segno per la giornata di venerdì. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di domani, 15 novembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2019: i primi tre segni zodiacali, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 15 novembre 2019 Paolo Fox, Ariete. Giornata a due volti quella di domani. La mattina sarà molto valida, mentre la fatica si farà sentire nel pomeriggio. La Luna tocca la sfera dei contatti; si possono fare passi avanti basta essere controllati. Viaggi e amicizie favoriti. Amore: torna la passione.
 
Toro. La ripresa è in corso ma mancano i soldi. Devi fare acquisti ma sei costretto a rimandare il tutto di qualche settimana. In amore stai recuperando ma fai attenzione se devi fare i conti con qualcuno di particolarmente ostinato. Successo comunque in arrivo.
 
Gemelli. Hai la Luna nel tuo segno, tutto è quindi portato all’eccesso. Non perderti dietro a troppe cose da fare. In famiglia c’è un clima sereno, possibilità di risolvere problemi di coppia. Ci sono state discussioni con il partner, domani sera ci sarà modo di chiarire.

Oroscopo 15 novembre Paolo Fox, le previsioni per domani: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2019, Cancro. L’amore torna ad essere protagonista. Una nuova passione potrebbe nascere all’improvviso. Venere è in forma neutra e dunque in una posizione paradossalmente più battagliera per te. Ottimi risultati da poter raggiungere insomma nonostante la fatica. Tra poche ore anche la Luna sarà dalla tua. Passione in arrivo nel weekend.

Leone. C’è una buona forma fisica. Cerca di fare e finire tutto quello che hai lasciato indietro negli ultimi giorni. Talvolta bisogna anche delegare e lasciarsi andare al relax. Da quanto tempo non stacchi la spina e non vai in vacanza? Le ultime settimane sono state piene di battaglie e ora c’è tempo per un break. Lavoro: premiate le scelte definitive.

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2019, Vergine. Non sei in forma, c’è qualcosa che non va. Stai accusando uno sbandamento interiore ed esteriore. Questo può avere ripercussioni sulle coppie. Ecco perché sei meno tranquillo e decisamente più polemico. Hai dubbi e sei nervoso, ma domani sera andrà meglio. 

Paolo Fox 15 novembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Saprai abbandonarti a nuove emozioni? Spero caldamente di sì. In coppia c’è in corso una revisione così come sul lavoro. Ad ogni modo tutte le novità che nascono ora possono regalarti tanta energia. Cerca di essere deciso e sicuro di te stesso, non coltivare rancori nemmeno in amore. Se il partner lo senti più lontano forse anche tu hai qualche responsabilità.

Scorpione. Weekend carico di emozioni in arrivo. Da questa notte la Luna passerà in un segno amico ed entro domenica potrai risolvere brillantemente ogni tipo di problema, specie se ci sono state discussioni in amore. Vuoi sentirti efficiente e costruire qualcosa di importante. Ma devi affidarti anche agli altri, non puoi fare sempre tutto da solo.

Per il Sagittario sarà invece una giornata offuscata al mattino dall’opposizione della Luna. Massima prudenza in tutte le situazioni. Se hai impegni faticosi meglio rimandare. Eventuali decisioni riguardo ai sentimenti è bene posticiparle a lunedì, così come quelle legate al lavoro. Prudenza nelle trattative, negli incontri.

Oroscopo Paolo Fox domani: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 15 novembre 2019 Paolo Fox, Capricorno. Una persona che è entrata da poco nella tua vita può diventare importante per te. Nuove storie d’amore sono favorite. L’amore ti chiede una maggiore presenza anche se potresti essere preso “in mezzo” da due storie contemporaneamente. Con Toro, Acquario e Scorpione i rapporti sono più intriganti. Favoriti in nuovi progetti, così come chi è imprenditore.

Acquario. Puoi vivere alla grande e i sentimenti possono recuperare terreno. Se hai a che fare con un Gemelli tienilo nella tua vita. Finanze e burocrazia: non è ancora possibile risolvere tutti i problemi, cerca di fare economia fin da adesso. Conserva le energie. Toro e Leone possono essere, o tornare, importanti nella tua vita nelle prossime settimane.

Pesci. Fidati delle tue intuizioni. Rinuncia alla malinconia e allontana la noia che può farsi sentire in questo venerdì 15 novembre. Weekend propizio per realizzare un vecchio desiderio. Amore: domenica la Luna sarà favorevole e potrai essere particolarmente convincente.

 

Impostazioni privacy