Home » News » Oroscopo 19 dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo 19 dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni del giorno segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo del giorno

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox. Torna l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox che come ogni mattina all’intero della trasmissione “I Fatti Vostri” di Rai 2 conduce la rubrica in cui rivela in sintesi l’oroscopo del giorno segno per segno. La giornata di mercoledì 19 dicembre 2018 secondo Paolo Fox sarà una giornata positiva per il segno del Leone e della Vergine mentre tra i segni zodiacali sfortunati troviamo l’Ariete e il Sagittario. Di seguito vediamo una panoramica con l’oroscopo del 19 dicembre 2018 segno per segno.

Oroscopo 19 dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Ariete – Per i nati sotto il segno dell’Ariete la giornata di oggi, mercoledì 19 dicembre, sarà confusionaria, dovrete mantenere nervi saldi per non farvi travolgere dagli eventi e trovare la meritata tranquillità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Toro – Per i Toro la giornata di oggi, 19 dicembre, sarà caratterizzata da ore in chiaroscuro dove cercherete con costanza di tenervi lontano dai guai, Natale e Capodanno 2019 vi porteranno senza dubbio opportunità migliori.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Gemelli – Tanti dubbi nella giornata di oggi per i nati sotto il segno dei Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 19 dicembre sarà contrassegnato dall’incertezza, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Nel corso della giornata passerete diverso tempo alla ricerca di risposte. Attenzione ai terzi incomodi che potrebbero frapporsi tra voi e la vostra dolce metà.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Cancro – L’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Cancro prevede un transito della Luna del segno che potrebbe portare una giornata positivi. Importante gestire al meglio le emozioni sul campo professionale e nella vita di coppia, con la giusta attenzione potrete ottenere cambiamenti positivi.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Leone – L’oroscopo del 19 dicembre per i Leone secondo le previsioni di Paolo Fox vede una forte energia positiva: potrebbe essere arrivato il momento di dare vita alla tanto attesa storia d’amore che potrebbe portarvi a vivere una fine dell’anno di grande successo, scintille e fuochi d’artificio a Capodanno 2019.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Vergine – Le stelle sono positive in questa giornata per i nati sotto il segno della Vergine. Sfruttate le energie positive a vostro favore e fatene tesoro, tenetevi a distanza da lavori troppo faticosi.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Bilancia – Tanta confusione nella testa dei Bilancia, attenti alle incomprensioni. Nella giornata di oggi Paolo Fox consiglia di essere pazienti così da evitare conflitti in questi giorni di festa, non rovinatevi il Natale.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Scorpione – Forti scosse in questo fine 2018 per gli Scorpione, nella giornata di oggi, 19 dicembre, potrebbero arrivare notizie inaspettate. Fermatevi un attimo e riflettere per individuare la migliore strada da percorrere.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Sagittario – Giornate molto intense aspettano i nati sotto il segno del Sagittario. Per questo mercoledì cercate di stare tranquilli, il nuovo anno è alle porte e tante grossi novità potrebbero arrivare all’interno della vostra vita.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Capricorno – Amici del Capricorno, per voi l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox prevede situazioni molto interessanti che vi faranno sentire forti e determinati: è giunto il momento giusto per ottenere quello che avete sempre desiderato.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Acquario – Il mese di dicembre 2018 per i nati sotto il segno dell’Acquario non è stato facile, secondo l’astrologo Paolo Fox anche in questa giornata dovrete mantenere la cala, tutto si può risolvere.

Oroscopo 19 dicembre Paolo Fox: Pesci – Tanta serenità per i Pesci, la fine dell’anno è tutta in discesa e le feste natalizie vi porteranno la pace che da tempo stavate aspettando. In questo periodo, fino a Capodanno 2019, avete la possibilità di incontrare nuove persone e stringere nuovi rapporti, anche in campo lavorativo.

Impostazioni privacy