Home » News » Oroscopo 20 giugno Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo 20 giugno Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019. Comincia una nuova settimana: il caldo oramai è arrivato ma come andrà la giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Ariete. Giornata di recupero su tutti i fronti, sia in ambito professionale e lavorativo che sentimentale. Cerca di fare le cose con calma, senza buttarti a capofitto, per evitare errori dovuti alla fretta.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Toro. C’è un po’ di stanchezza fisica, perché hai fatto tanto. In più potrebbe esserci anche qualche malanno, qualche acciacco, non ti senti molto in forma. Oltre a evitare strapazzi, devi anche evitare scontri soprattutto in amore. Rimanda tutto al weekend.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Gemelli. Giornata positiva soprattutto in ambito sentimentale. Si può recuperare un amore, chiarire eventuali malintesi, rinverdire le passioni.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Cancro. Giornata positiva, in cui potrai liberarti da alcune tensioni che ti hanno assillato in questo periodo. In ambito lavorativo può esserci ancora un po’ di pressione dovuta ad alcune decisioni che devi prendere, magari riguardanti dei cambiamenti da fare.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Leone. Giornata nervosa, in cui possono esserci problemi e tensioni. Cerca di non esasperarle, di non ritornare su discorsi vecchi, di non sollevare polveroni. 

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Vergine. Riguardo il lavoro le cose stanno finalmente ingranando: rispetto al passato va molto meglio. Qualche problema si registra invece in ambito sentimentale, forse qualche ombra del passato oscura il tuo presente.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Bilancia. A volte, anche se non lo ammetti, ti senti un po’ solo e vorresti sentirti maggiormente amato e compreso dagli altri. Prova ad aprirti un po’ di più, gli incontri sono favoriti.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Scorpione. Giornata neutra, in cui conviene fare solo il minimo, senza strapazzarsi. Meglio non esagerare in niente, né a livello fisico né emotivo, rimanda ai prossimi giorni azioni e decisioni.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Sagittario. Giornata positiva in ambito professionale e nelle relazioni interpersonali. Cautela, invece, in amore: potrebbero esserci delle incomprensioni a causa della tua voglia di evasione.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Capricorno. Giornata un po’ problematica, in cui potrebbero esserci dei piccoli contrattempi anche di tipo economico. Cerca di non innervosirti troppo.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Acquario. Questa è una giornata di forza, positiva: ci voleva, dopo il periodo pesante che hai passato. Approfittane per provare a risolvere alcuni problemi ancora irrisolti, per chiarire situazioni che non ti convincono, anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox 20 Giugno 2019: Pesci. Fai attenzione in amore. Forse non ti senti compreso, forse vorresti maggiori cure e sicurezze, ma non devi reagire estremizzando o addirittura pensando a un tradimento come soluzione ai tuoi problemi.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy