Home » News » Paolo Fox Oroscopo 2019: le previsioni dettagliate e la classifica dei segni per il nuovo anno

Paolo Fox Oroscopo 2019: le previsioni dettagliate e la classifica dei segni per il nuovo anno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox ha partecipato allo speciale de “I Fatti Vostri” oggi su Rai 2 per svelare nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo della notte di Capodanno 2019 e le anticipazioni sul nuovo anno segno per segno. Nel corso del programma, condotto da Giancarlo Magalli, il noto astrologo italiano ha mostrato tutti i grafici di tutti i segni astrologici, delineando l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore segno per segno.

In attesa della lettura dell’oroscopo 2019 da parte di Paolo Fox che interverrà subito dopo l’edizione flash del TG2, ricordiamo le previsioni di oggi, 31 dicembre 2018. Aspettando che tutta Italia uscirà a festeggiare la notte di Capodanno con il classico cenone ed i numerosi eventi sparsi in tutto il Paese, ecco le anticipazioni sulla notte più lunga dell’anno secondo l’astrologo Fox:

Oroscopo 31 Dicembre 2018 Paolo Fox: previsioni per Capodanno 2019

Per scoprire le previsioni dettagliate dell’oroscopo 2019 di Fox sarà invece necessario attendere ancora qualche minuto poiché lo speciale de “I Fatti Vostri” inizierà alle ore 11 in diretta su Rai 2. Per seguire in diretta tv e streaming l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno ci si potrà collegare sul sito RaiPlay.it tramite smartphone, tablet o PC o accendere la televisione su Rai 2. Nelle prossime ore aggiorneremo live l’oroscopo di Fox per il 2019 inserendo tutti i grafici segno per segno con le previsioni astrologiche dettagliate per fortuna, soldi, lavoro e amore.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: previsioni e classifica dei segni della settimana 1-6 Gennaio

Impostazioni privacy